limoni profumerie

Un vero paradiso per le beauty addict dove poter scovare tutte le ultime novità e i migliori prodotti make up e skincare per la vostra routine di bellezza quotidiana.

Tantissime proposte, adatte a tutti i budget di spesa. Migliaia prodotti di cosmetica e make up per ogni tipo di esigenza di bellezza!

Oggi entriamo insieme all’interno di questo fantastico mondo. Vi segnalo alcuni prodotti da non perdere che potrete trovare all’interno dello shop Douglas o nel negozio fisico più vicino a voi, pronte a prendere nota?

I prodotti da provare assolutamente su Douglas (ex Limoni profumerie) per la cura della pelle

KylieSkin  Foaming Face Wash

Iniziamo dalla skinacare e dal brand KylieSkin, lanciato dalla nota influencer Kylie Jenner che ha avuto uno strepitoso successo in tutto il mondo. La mission del brand, ma soprattutto quella di Kylie, è quella di condividere la routine e i prodotti da lei utilizzati per curare la sua bellissima pelle. Una linea completa che prevede una mousse detergente, scrub viso, contorno occhi, crema viso idratante e maschera.

Spray Parfum: boutique delle fragranze d’autore (e non solo)

Il prodotto che vi consiglio di provare oggi è la Foaming Face Wash, una mousse soffice e delicata che saprà coccolare e detergere in maniera delicata, ma efficacie la pelle del viso. Al suo interno troviamo tra gli attivi principali: glicerina, olio di cocco e olio di semi di kiwi con forte potere antisossidante e ricco di vitamina C e E.

Proprio per la sua delicatezza, questa tipologia di prodotto è adatta davvero ad ogni tipo di pelle.

Clinique  Moisture Surge 72 hour auto-replenishing hydrator Crema Viso

Clinique non ha bisogno di presentazioni. Il noto brand di cosmetica mette a disposizione  una vasta linea completa di prodotti sia per la cura del viso che del corpo.

Il prodotto che consiglio di non perdere all’interno dello store Douglas del noto brand di cosmetica è la Crema Viso  Moisture Surge 72 hour auto-replenishing hydrator. Un gel- crema dal forte potere idratante, rispetto alla precedente versione è due volte più efficacie. La pelle risulta morbida e levigata ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Può essere utilizzata prima o dopo il make up oppure, applicata in quantità maggiore e lasciata in posa per almeno 5 minuti, come maschera.

Un vero “must have” per la nostra beauty routine.

Douglas (ex Limoni profumerie): i prodotti da provare subito in fatto di make up

XX Revolution XX Eyeshadow Palette

Il 2020 e la pandemia che ha colpito il mondo intero ci ha portato all’utilizzo quotidiano della mascherina. Di conseguenza lo sguardo è diventato protagonista e le palette di ombretti alleate fondamentali per un make up occhi impeccabile.

All’interno dello shop Douglas da non perdere la XX Revolution XX Eyeshadow Palette, 66 cialde e due versioni che propongono differenti tonalità, una con sfumature più calde e l’altra più fredde.

Tante combinazioni di colore dal finish opaco e laminato, una palette di ombretti davvero strepitosa che saprà soddisfare anche le make up addict più esigenti.

Se siete alla ricerca di una vasta selezione di ombretti di qualità, che si applicano in maniera ottimale senza perdere intensità di colore, questa palette è quella che farà al caso vostro!

Morphe Palette di Ombretti Jaclyn Hill Vol II

Una palette strepitosa, 35 tonalità tutte da scoprire e da indossare per andare a creare un make up occhi pazzesco! Colori super brillanti e vivaci, adatti ad ogni momento della giornata. Avrete l’imbarazzo della scelta.  Una palette decisamente versatile dedicata alle amanti del trucco occhi e non solo! Un prodotto di alta qualità.

Gli ombretti si sfumano benissimo e non perdono intensità nell’arco della giornata.

Estée Lauder Double Wear Fondation

Il terzo prodotto make up da non perdervi all’interno dello shop Douglas è il fondotinta Double Wear di Estée Lauder.

Un prodotto iconico all’interno della collezione make up del brand. Un fondotinta fluido indubbiamente tra i più validi a nostra disposizione. Una vasta gamma di tonalità tra le quali scegliere per soddisfare ogni esigenza d’incarnato. La sua texture è confortevole, la consistenza fluida è adatta a tutti i tipi di pelle, si stende benissimo ed è a lunga tenuta. Garantisce un look perfetto da mattina a sera, no- trasfer e anti macchia. Davvero un ottimo fondotinta.

ZOE AYLA Trousse olografica in oro rosa + 10 pennelli ergonomici

Non solo prodotti di make up e cosmetica da Douglas. A nostra disposizione una vasta gamma di accessori e tools dedicati alla cura di viso e corpo e alla realizzazione del make up.

Data la premessa è bene sapere che truccarsi utilizzando la giusta attrezzatura, o meglio, i giusti pennelli è fondamentale! All’interno dello shop Douglas trovate una vasta scelta di accessori per realizzare il vostro make up in maniera impeccabile!

La trousse con 10 pennelli di ZOE AYALA è senza dubbio uno dei migliori set di pennelli per il trucco tra i quai scegliere.

Il loro design ergonomico garantisce un’ottima impugnatura durante l’utilizzo, le setole sono in microfibra sintetica grado A e la custodia è perfetta per mantenerli puliti e organizzati.

Testati e promossi a pieni voti da make up artist professionisti, saranno il set perfetto di pennelli che una make up addict che si rispetti non può farsi sfuggire!

Douglas (ex Limoni profumerie): un mondo beauty da scoprire e tante offerte di cui approfittare

Le profumerie Douglas sono presenti sul territorio italiano con più di 500 punti vendita ed il loro shop online sempre aggiornato sulle ultime novità disponibili sul mercato e soprattutto ricco di offerte in ogni momento dell’anno.

Da Douglas la vostra shopping experience beauty sarà un piacevole viaggio nell’affascinante mondo della cosmetica e del trucco, un vero paradiso per tutte noi che vogliamo solo il meglio per la cura della nostra bellezza!

Cosa ne pensate dei prodotti che vi ho consigliato? Siete già delle clienti fidelizzate o no? Se non lo siete ancora sono certa che le profumerie Douglas vi conquisteranno!


Fonte foto: Kaboompics .com da Pexels