orologio festina

Dopo aver acquisito Kronaby, il brand di orologi dall’aspetto classico ma capaci di connettersi allo smartphone, Festina festeggia nel 2020 il successo dei suoi smartwatch SmarTime.

Nuove linee di orologi che si orientano sia al mondo femminile che a quello maschile, con nuove collezioni che abbinano design e funzionalità avanzate.

Questi orologi smart sono in grado di sostituirsi agli smartphone, permettendo di visualizzare notifiche, promemoria e avvisi comodamente al polso.

Inoltre, sono molto utili per essere sempre attenti alla propria salute e valutare le prestazioni durante l’attività sportiva. I modelli SmarTime sono dotati di contapassi, monitor per valutare la frequenza cardiaca e sono in grado di verificare la qualità del sonno durante la notte.

Un’altra novità è data dai canali di rivendita. Per sopperire alle difficoltà degli acquisti fisici considerato il periodo particolare, Festina ha stretto partnership con rivenditori online multibrand.

E-commerce come Not Only Watches, punto di riferimento per gli appassionati del settore sempre alla ricerca delle ultime novità in fatto di gioielli e orologi, diventano così retailer di qualità per i nuovi orologi festina grazie a un’intera sezione del sito a loro dedicata.

Nonostante le evidenti difficoltà per tutti i settori durante l’anno della pandemia, Festina è quindi riuscita ad aumentare le cifre rispetto al 2019 lanciando un segnale di come il brand sia forte e stabile.

Il successo registrato deriva dall’intuizione e dalla capacità di Festina di rispondere alle esigenze della propria clientela e garantire sempre performance di elevata qualità.

È cresciuta infatti la necessità di essere sempre connessi. Con gli smartwatch di ultima generazione è allora possibile avere comodamente al polso tutte le principali funzioni di uno smartphone.

Lotus SmarTime è la nuova linea realizzata sia per uomini che per donne, dotata di una tecnologia avanzata.

Comodità e design sono garantiti: schermo full touch e personalizzabile, questa linea ben si adatta agli stili di vita più frenetici. Le sue funzionalità comprendono ad esempio calendario, promemoria e calcolatrice. Molto interessante, inoltre, la presenza di fotocamera per scattare foto in ogni momento.

Festina SmarTime è invece la collezione di smartwatch pensata esclusivamente per il pubblico femminile. Personalizzabile grazie alla presenza di schermi multipli e colorati, Festina SmarTime unisce funzionalità tecnologiche avanzate e uno stile fashion grazie al cinturino in pelle.

Per i più sportivi, Calypso SmarTime è lo smartwatch perfetto dal design studiato per adattarsi perfettamente al movimento grazie allo schermo molto grande. Presenta funzionalità avanzate per monitorare l’attività fisica e può essere indossato anche in piscina perché resistente all’acqua.


Fonte foto: Tadeusz Lakota on Unsplash

ARTICOLO SPONSORIZZATO