aurora ramazzotti foto campagna morellato

Morellato punta sulla conduttrice ventiquattrenne Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker (iconico volto di Morellato) e del cantante Eros Ramazzotti, come nuova testimonial per la prossima stagione Spring-Summer.

aurora ramazzotti foto campagna morellato

Aurora Ramazzotti nuova Global Ambassador di Morellato

Sarà lei la nuova Global Ambassador di Morellato in una campagna worldwide che sarà on air da marzo, per raccontare i “life moments”che la stessa Aurora Ramazzotti è abituata a condividere con simpatia e spontaneità con i suoi followers sui social network.

aurora ramazzotti foto campagna morellato

Michelle Hunziker sostiene “la ciccetta”, ma il web la critica

La nuova campagna di Morellato scattata da Yuma Migliaccio è una condivisione dei momenti intimi della giovane conduttrice televisiva e radiofonica, dall’affetto del suo gatto all’amore per la sua famiglia fino alla passione per il canto, il fitness e uno stile di vita sano, dal risveglio fino all’ora di yoga, dall’inseparabile chitarra alla scelta dell’outfit per la sera.

aurora ramazzotti foto campagna morellato

Ad accompagnare la giornata di Aurora, i gioielli della nuova collezione Abbraccio di Morellato, dai pendenti T-Bar ai ciondoli a forma di cuore o lucchetto.


Fonte foto: Morellato press office