Michelle Hunziker

Ormai siamo nel pieno dell’estate e le spiagge italiane (e non) sono prese d’assalto di chi si gode le meritate vacanze. Purtroppo però, la forma fisica può ostacolare il completo benessere.

È Michelle Hunziker a dire la sua in merito, con tanto di foto e post su Instagram, dedicato a tutte le donne, principalmente le mamme (o meglio: neo-mamme) che potrebbero non sentirsi a proprio agio con quei chiletti di troppo accumulati durante la gravidanza.

“In questo periodo può facilmente venire la tristezza vedendo le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone, non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti messi su orgogliosamente in gravidanza” recita il post di Michelle Hunziker.

Come è facile immaginare, il web si è diviso tra sostenitori del post e critici, che hanno sottolineato l’essere “fuori luogo” di quel post, poiché la ciccetta in questione sarebbe praticamente inesistente.

Insomma, come sempre le scelte social dei vip fanno discutere. E voi, da che parte state?