friends capsule collection pull&bear (2)

Dopo vari rumors e altrettanta eccitazione questa volta sembra accadere sul serio. Vedremo di nuovo insieme i 6 amici più famosi di sempre di Friends.

Una reunion tanto attesa che ha ispirato Pull & Bear con una capsule dedicata a Friends

I fans della serie non stavano già più nella pelle quando si vocifera solo l’idea di una possibile reunio, o di un episodio speciale che riunisse di nuovo Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey e Phoebe, aka la banda di amici più famosa della tv e non solo.

Jennifer Aniston & Friends: tutti al bowling per il compleanno di “Rachel”

Serie cult degli anni ’90, Friends ha fatto ridre e piangere milioni di telespettatori e ha sicuramente segnato un’intera generazione e forse più, in materia di design, moda e stile a tutto tondo. Come scordare il taglio leggendario di Jennifer Aniston che ha lanciato il trend dei primissimi anni 2000, i divani che hanno iniziato ad invadere i caffè più cool delle città, la cornice appesa alla porta d’ingresso.

friends capsule collection pull&bear (2)

Insomma, non è affatto difficile capire perché questo ritorno tanto atteso desti così tanta frenesia.

Friends 2021: come prepararsi?

Un caffè americano bello caldo, un divano comodo, e il look perfetto! Pull & Bear ha lanciato una capsule collection dedicata alla serie, con due felpe, una nera con cappuccio e foto stampata dei protagonisti, una grigia con logo F.R.I.E.N.D.S sul davanti e nomi dei personaggi sulla schiena da abbinare ai pantaloni felpati per completare la tuta, una T-shirt stampata e due sneakers alte bianche.

Ora mica potrete farvi trovare impreparate!


Fonte foto: Pull&Bear press office