tendenze beachwear primavera estate

Lurex e tessuti metallizzati non solo per i costumi da bagno ma anche per l’abbigliamento da mare del brand che questo anno svela anche la sua linea di occhiali da sole.

Più che mai quest’anno si ha un gran bisogno di proiettarsi verso le vacanze estive nonché il mare. Pensando proprio all’estate e alla voglia di vacanze e relax, Osérée svela la nuova collezione spring-summer 2021 che si ispira ad un club esclusivo e sofisticato.

tendenze beachwear primavera estate

Georgina Rodriguez nuovo volto di un famoso brand di beachwear

Glamour e femminilità caratterizzano la nuova collezione estiva di Osérée che punta su abiti da abbinare ai cappelli, entrambi realizzati con tessuti lurex che anche quest’anno saranno tra i trend più forti dell’estate. Il brand propone anche un nuovo tessuto jacquard che invece caratterizzerà pantaloni, caftani, cappelli e vestaglie.

tendenze beachwear primavera estate

Nuova collezione Osérée Primavera-Estate

A completare la collezione, costumi interi, bikini o altri due pezzi con culotte a vita alta, triangolo o bralette con effetti color block nonché altri modelli più sporty oppure modelli in stile anni ’80/’90 con pizzi, lurex o frange di strass.

tendenze beachwear primavera estate

Per la prima volta, Osérée lancia anche una sua linea di occhiali da sole “Jane” disponibili esclusivamente online.

Continua la linea dedicata invece alle bambine dai 2 a 12 anni ma si arricchisce anche da una parte pensata invece per le più piccine da 0 mesi a 6 anni.


Fonte foto: Osérée press office