Georgina Rodriguez nuovo volto di un famoso brand di beachwear

Georgina Rodriguez si mette in costume da bagno per diventare il nuovo volto di un famoso brand di beachwear.
georgina rodriguez modella

“Ho accettato di prendere parte a questo progetto – dice Georgina Rodriguezperché amo la moda e mi piace mettermi in gioco. Quando ho visto in anteprima la nuova collezione FK, sono rimasta incanta dai colori, dai tessuti e dai modelli e mi sono identificata con ogni capo. Per noi donne è importante poterci sentire a nostro agio in ogni occasione e poter indossare anche in spiaggia costumi che ci valorizzano, con un fitting comodo, ma senza dimenticare la femminilità. Abbino e gioco con i colori, il nero rimane il mio preferito, ma mi piace alternarlo a stampe e colori fluo che risaltano grazie all’abbronzatura. Quando questo periodo di restrizioni dovute al Covid 19 sarà finito – conclude la modella – voglio andare in Puglia a visitare la Giorgio srl e per scoprire questa terra meravigliosa”.

Georgina Rodriguez è modella, influencer, mamma e moglie, ma soprattutto è la compagna del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo svela 15 segreti per allenarsi al top

Indosserà i costumi da bagno di F**K della stagione Spring-Summer 2021 e verrà immortalata dal fotografo Joseph Cardo che ha realizzato una campagna fotografica che verrà presentata a gennaio 2021 sui profili social del brand.

Fonte foto: Pasquale Bruni press office

Commenti

comments