georgina rodriguez modella

“Ho accettato di prendere parte a questo progetto – dice Georgina Rodriguezperché amo la moda e mi piace mettermi in gioco. Quando ho visto in anteprima la nuova collezione FK, sono rimasta incanta dai colori, dai tessuti e dai modelli e mi sono identificata con ogni capo. Per noi donne è importante poterci sentire a nostro agio in ogni occasione e poter indossare anche in spiaggia costumi che ci valorizzano, con un fitting comodo, ma senza dimenticare la femminilità. Abbino e gioco con i colori, il nero rimane il mio preferito, ma mi piace alternarlo a stampe e colori fluo che risaltano grazie all’abbronzatura. Quando questo periodo di restrizioni dovute al Covid 19 sarà finito – conclude la modella – voglio andare in Puglia a visitare la Giorgio srl e per scoprire questa terra meravigliosa”.

Georgina Rodriguez è modella, influencer, mamma e moglie, ma soprattutto è la compagna del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo svela 15 segreti per allenarsi al top

Indosserà i costumi da bagno di F**K della stagione Spring-Summer 2021 e verrà immortalata dal fotografo Joseph Cardo che ha realizzato una campagna fotografica che verrà presentata a gennaio 2021 sui profili social del brand.

Fonte foto: Pasquale Bruni press office