Mango: arriva la linea Home

Arriverà ad aprile la prima collezione home di Mango dedicata alla casa con un occhio alla sostenibilità.
mango home arredamento design casa

Mango diventa sempre più lifestyle e va “oltre la moda” lanciando la sua collezione dedicata alla casa.

Prodotti tessili sostenibili e uno stile mediterraneo abbinato ad un design contemporaneo.

Linee pulite, design fresco e contemporaneo, colori neutri e materiali prevalentemente sostenibili.

Interior design: come creare atmosfera modellando la luce

Questa la sfida della nuova e prima collezione di Mango Home che verrà svelata in primavera. Il brand spagnolo prevede per il lancio ad aprile una collezione elegante e caratterizzata da colori neutri e da influenze mediterranee per articoli come biancheria da letto, copripiumini, cuscini, coperte, asciugamani e ancora accapatoi oltre a candele e profumatori e una selezione di abbigliamento da notte e/o da casa.

Mango presenta la linea casa che punta sulla sostenibilità

L’idea è quella di puntare sulla sostenibilità con una produzione per l’80% locale.

“I nostri clienti desideravano prodotti per la casa. Ricercano infatti lo stesso comfort e stile negli articoli per la casa. Si tratta di un progetto ambizioso che stiamo portando avanti con grande entusiasmo e al quale sta collaborando gran parte del team di professionisti di Mango” ha dichiarato Toni Ruiz CEO di Mango.

Con la prossima collezione autunno-inverno invece, l’assortimento della linea Home verrà arricchito con altri prodotti per la cucina e la sala da pranzo.

Mango Home verrà distribuito esclusivamente online, sul sito Mango.com in alcuni mercati europei come Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Italia, Polonia, Belgio, Svizzera, Grecia, Romania, Croazia, Austria, Irlanda, Svezia, Ucraina, Repubblica Ceca e Danimarca.

Fonte foto: Mango press office

Commenti

comments