Louis Vuitton: gli auricolari wireless Horizon in un nuovissimo colore moda

Gli auricolari Louis Vuitton Horizon sono da ora disponibili in una nuovissima e versione blu sfumato elegante e sofisticata.
auricolari louis vuitton

Tecnologia e avanguardia incontrano lo stile.

Ecco i nuovi auricolari wireless Horizon firmati Louis Vuitton, in un nuovissimo colore Blue Gradient.

Blu sfumato e arricchito dal motivo monogram della Maison.

Già disponibili nei colori nero, rosso, rosa cipria, bianco e giallo fluo e la recente verde fluo e nero, la linea di auricolari wireless Louis Vuitton progettati e pensati con la collaborazione di Virgil Abloh, Direttore Creativo delle collezioni uomo di Louis Vuitton e sviluppati grazie al savoir-faire di Master & Dynamic sono ora disponibili anche in un elegante e casual colore blu delicatramente sfumato.

auricolari louis vuitton

Cuffiette per musica: ecco i nuovi auricolari wireless firmati Louis Vuitton

Ricarica ad induzione per un massimo di 30 ore di riproduzione, due microfoni incorporati in ogni auricolare per migliorare la qualità del suono e consentirne l’uso separatamente, sofisticati ma anche all’avanguardia, le cuffie wireless di Louis Vuitton offrono anche un’esperienza audio a due modalità: la riduzione attiva del suono per escludere i rumori esterni, ma anche la modalità trasparenza per poter sentire tutto ciò che succede attorno a sé.

Con un  peso di 9 grammi per auricolare, resistenti all’acqua, vengono presentati in una custodia di ricarica in acciaio inossidabile lucido.


Fonte foto: Louis Vuitton press office

Commenti

comments