nuovo rossetto charlotte tilburry

Charlotte Tilbury presenta giusto in tempo per San Valentino il suo nuovo rossetto che combina il comfort del balsamo alla lucentezza del gloss.

Nuovo rossetto Charlotte Tilbury

Aldilà di mascherine e distanziamenti, è importante tenere e mantenere vivi sentimenti e sapere ritrovarsi. In un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo, anche i più refrattari avranno bisogno di una coccola extra, o quanto meno, un bacio in più, E per rendere quel bacio ancora un po’ più sensuale, Charlotte Tilbury, vera star e guru del make-up internazionale ha ideato un rossetto balsamo a base di acido ialuronico.

nuovo rossetto charlotte tilburry

Rossetto multifunzione, la sua missione principale è quella di idratare al meglio le labbra rendendole più carnose e di conseguenza irresistibili. Hyaluronic Happikiss punta anche a ridurre il brutto effetto “codice a barre” con linee verticali sulle labbra garantendo invece la massima idratazione fino a 24 ore.

Chanel e il rossetto no transfer a prova di mascherina!

Confortevole come un balsamo, ha una texture piacevolissima che scivola sulle labbra. Oltre all’acido ialuronico, la formula comporta anche C-peptide, ingrediente miracoloso per mantenere giovane l’aspetto delle labbra, sostanze emmolienti,  burri idratanti, o altri pigmenti lucidi per nutrire e coccolare le labbra al meglio.

nuovo rossetto charlotte tilburry

 

Ultimo ma non ultimo, il colore, o meglio, i 10 colori dall’iconico Pillow Talk, l’ultra famoso nudey pink di Charlotte Tilburry ad altre sfumature di rosa e di nude fino a variazioni sul corallo e un soft brown. Tra le 10 tonalità proposte dal brand, due (un soft pink e un soft coral) sono disponibili esclusivamente online e in limited edition su CharlotteTilbury.com

nuovo rossetto charlotte tilburry

Il rossetto Hyaluronic Happikiss di Charlotte Tilbury è disponibile ad un prezzo di 32 euro.


Fonte foto: Charlotte Tilbury press office