Le opere originali di Topolino by Keith Haring diventano moda

Disney annuncia una speciale collaborazione con The Haring Studio per realizzare capi di abbigliamento e accessori - in collaborazione con brand come Coach, Swatch, Zara e tanti altri - con le opere originali di Topolino disegnato da Keith Haring.

disney mickey mouse keith haring

Disney ha celebrato due icone come Topolino e il leggendario artista pop Keith Haring

Le opere raffiguranti Mickey Mouse diventeranno collezioni moda e saranno protagoniste di capi di abbigliamento e accessori che verranno messi in vendita il prossimo anno.

4 personaggi femminili disney amati dalle bambine

disney mickey mouse keith haring

Collaborazione tra Disney e l’artista pop Keith Haring

Le opere risalgono al 1980 quando Keith Haring ha realizzato l’iconico Mickey Mouse con uno stile completamente nuovo e tipico della cultura di strada della città di New York, ispirandosi sia alla Pop Art che ai graffiti urbani.

disney mickey mouse keith haring

Le opere di Haring che raffigurano Topolino saranno presenti su una gamma di prodotti di diversi brand, tra cui Coach che svelerà una nuova collezione che metterà in evidenza due opere d’arte che saranno lanciate in esclusiva con la loro collezione.

Oltre allla collaborazione con Coach, sono già disponibili linee di abbigliamento e accessori realizzati in collaborazione con Uniqlo e Stance, mentre altre collezioni debutteranno a livello mondiale nel 2021, tra cui Swatch e Zara.

disney mickey mouse keith haring

Fonte foto: Disney press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp