Judy Rhum

Selezionati in occasione dell’edizione 0202 di adidas Playground Milano League, in collaborazione con l’Associazione Culturale Key Gallery, i due giovani talenti portano l’energia della street art sugli sfondi degli smartphone.

Chi sono i 2 artisti che hanno collaborato con Wiko?

Judy Rhum, lodigiana di origine, ma cittadina del mondo, residente oggi a Milano dopo un’esperienza formativa in Australia, ha rappresentato per Wiko la sua opera Dreamlike. Un immaginario onirico, estremamente colorato, in grado di proiettare lo spettatore in un mondo surreale, ricco di good vibes.

Wallpaper Judy Rhum

Il wallpaper che Judy Rhum ha realizzato è un mix di forme intagliate che si intersecano e si sovrappongono, ridisegnate poi digitalmente, insieme a ombre e luci, che aggiungono un effetto 3D finale.

Nuovo smartphone: quando conviene comprarlo

Drew Nori, emiliano, modenese doc, nato a fine anni ’90, ha invece scelto un equilibrio tra armonia e caos per la sua opera che, non a caso, ha scelto di intitolare The power of chaos, the balance of harmony.

Drew Nori

La rappresentazione è un insieme di soggetti diversi, con stili differenti che, se da un alto conferiscono un senso di disordine, come in un’esplosione di linfa vitale quasi primordiale, dall’altro invece lasciano un’idea di armonia.

Wallpaper Drew Nori

 

Questi due ”sentimenti” che nell’illustrazione coesistono insieme, vengono guidati dall’energia, come un flusso di colore.

Fonte foto: Wiko press office