Kipling e Coca-Cola insieme per un messaggio di positività green

Kipling unisce le forze con uno dei brand più famosi al mondo: Coca-Cola.

Kipling e Coca-Cola

Speciale collaborazione tra Kipling e Coca-Cola all’insegna dell’eco-sostenibilità

Lo scopo della nuova collaborazione tra Kipling e Coca-Cola è quello di trasmettere un messaggio di positività e tradurlo concretamente in una collezione da indossare.

Dopo il successo di LIDL ci prova anche TASSONI: ecco la felpa!

Kipling e Coca-Cola

Il plus è eco-sostenibile perché tutti i prodotti della collezione Kipling | Coca-Cola sono stati realizzati riciclando bottiglie in PET che sono diventate nuovissime borse e accessori Kipling.

Ciò ci ha permesso di recuperare all’incirca 272.129 bottiglie in PET che, altrimenti, sarebbero finite inevitabilmente nei rifiuti.

Kipling e Coca-Cola

La collezione sarà disponibile a partire dal 21 gennaio 2020

Fonte foto: Kipling press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp