Dopo il successo di LIDL ci prova anche TASSONI: ecco la felpa!

La nuova felpa Tassoni fa parte di una produzione unica e limitata.
felpa-tassoni

La prima e unica Felpa Tassoni in Edizione Limitata.

Solo 200 pezzi disponibili sull’e-commerce di Cedral Tassoni, pronti a diventare il nuovo oggetto del desidero per i Tassoni Lovers e un capo must have per i fashion victim alla costante ricerca dei trend di moda.

Heidi Klum per Lidl: intervista a Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione Italia

“Abbiamo organizzato in tempi record le vendite delle nostri soft drinks, spirits e sciroppi sul canale e-commerce, e i primi risultati confermano che l’affezione dei consumatori finali al brand è elevatissima” dichiara Elio Accardo, AD di Cedral Tassoni. “Riteniamo che per avere successo in questo tipo di mercato, caratterizzato da acquisti di impulso e immediati, sia necessario mantenere alta la capacità di alimentare curiosità e status, per stimolare soprattutto i consumatori più giovani con proposte innovative e prodotti di ottima qualità, come le novità del nostro nuovo merchandise che sarà ulteriormente ampliato il prossimo anno”.

Di colore giallo come l’iconica Cedrata, con logo e grafiche originali Tassoni, la felpa è in cotone e felpata all’interno, con cappuccio doppio strato, coulisse, tasca a canguro, necktape e bande nelle maniche in elastane.

Disponibile nelle taglie dalla S alla XL è in vendita a 80 euro fino ad esaurimento scorte.

Fonte foto: Tassoni press office

Commenti

comments