chiara ferragni webstar

Arriva la nuova special collection Chiara Ferragni per Pigna. Il Focus dell’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo punta così sulla cartoleria.

Ecco allora un accordo di licensing pluriennale, una sinergia tra i due brand. Da un lato Chiara Ferragni, voce di messaggi positivi e modello di ispirazione per le generazioni contemporanee e dall’altro Pigna, dal 1839 parte della storia e del DNA di tutti gli italiani che sono cresciuti e si sono espressi tra le pagine dei suoi quaderni.

Chiara Ferragni e le scarpe da Oscar

“Sono sempre stata una collezionatrice seriale di quaderni, matite e gommine e lavorare su questo progetto è stato divertentissimo – spiega Chiara Ferragni, CEO del brand – Pigna è un leader nel suo settore e una realtà incredibile del Made in Italy con la quale è un piacere debuttare nel segmento dello stationery.” Chiara Ferragni.

È un grande piacere per Pigna essere stati scelti da Chiara Ferragni per una partnership che va oltre il classico licensing, grazie alla straordinaria creatività che lei ha profuso in questo progetto. Con Chiara ci siamo trovati da subito allineati nello spirito di creare qualcosa di inedito e bello. Un percorso in linea con la strategia di consolidamento della leadership del brand Pigna nel mercato dello stationery per la scuola e non solo, in vista anche del processo di internazionalizzazione.” Massimo Fagioli, CEO e Presidente di Cartiere Paolo Pigna S.p.A.

Creata e disegnata dall’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo la nuova special collection Chiara Ferragni per Pigna sarà disponibile a partire da Giugno 2021.

Fonte foto: Calzedonia press office