chiara ferragni oscar

Chiara Ferragni ha lasciato il piccolo Leoncino a casa alle cure dei nonni per volare fino a Los Angeles con il marito Fedez in occasione della notte degli Oscar. La fashion blogger, o meglio, l’imprenditrice digitale, ha sfoggiato per l’occasione un abito rosso abbinato ad un paio di scarpe della nuova collezione girffata Chiara Ferragni Collection.

Chiara Ferragni e Fedez agli Oscar

Se seguite Chiara Ferragni e consorte sui social networks (e in particolare sulle stories di Instagram) non vi sarete persi nulla della preparazione della coppia in vista degli Oscar. Dal beauty look di Manuele Mameli fino all’abito da sogno firmato Giambattista Valli e i gioielli Pomellato di lei.

Una serata importantissima per Chiara che ha fatto un’apparizione al tradizionale Vanity Fair Party dopo la premiazione. Occasione scelta per presentare, e sfoggiare per la prima volta la sua nuovissima collezione di calzature gioiello. La Ferragni, Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni Collection, ha scelto di abbinare al proprio look un sandalo in pelle di camoscio nera con tacco 110mm, una suola in pelle rivestita di glitter argento, tre listini con maglia tennis sulla parte superiore e una chiusura a zip con tirazip in cristalli.

Sandalo disponibile da oggi in edizione limitata sul sito e-shop chiaraferragnicollection.com

Fonte foto: Chiara Ferragni Collection