Charlotte Rampling nuova eroina per Saint Laurent
Photo Gallery

Anthony Vaccarello si affida a Gaspard Noé per tessere il ritratto della nuova collezione primavera estate 2021 di Saint Laurent. Protagonista indiscussa, una meravigliosa Charlotte Rampling.

Per la sua nuova campagna spring-summer Anthony Vaccarello sceglie Charlotte Rampling, misteriosa e magnetica eroina di un giallo rivisitato con accenti degli anni ’60.

Dopo il successo di “Lux Aeterna” riscosso al Festival di Cannes, Anthony Vaccarello si affida a Gaspard Noé per interpretare al meglio la collezione primavera-estate 2021 di Saint Laurent.

Nasce così un’atmosfera da film giallo con una luce rossa vellutata e intrigante, un mood decandente e allo stesso tempo irresistibile, quasi fuori dal tempo, nella quale brilla la vera eroina di questa campagna, l’attrice Charlotte Rampling, papessa o regina indiscussa attorno alla quale gravitano alcune ragazze dalla bellezza stregante.

Chanel N°5, il nuovo spot con Marion Cotillard

Il risultato è una rivisitazione di una neo “Belle de Jour” che evoca l’allure delle prime boutique Rive Gauche degli anni ’60., tutto sulle note della canzone “I Feel Love” di Donna Summer nella versione di SebastiAn.

Fonte foto: Saint Laurent press office

Commenti

comments