chanel make-up natale

Riflessi dorati per rossetti, blush, ombretti e smalto Chanel, nella collezione di make-up per Natale, LES CHAÎNES D’OR DE CHANEL   ideata da Lucia Pica.

Un omaggio a Gabrielle Chanel, Lucia Pica sceglie uno dei grandi simboli di Chanel, le catene dorate, attorno alle quali sviluppare la sua collezione make-up per la stagione delle feste di fine anno.

Negli anni, la famosa catena delle borse Chanel si è rinfrescata, modernizzata, intrecciandosi con una fascia di pelle nera, semplice e chic. Un elemento che ha ispirato Lucia Pica nello sviluppo di una collezione moderna, femminile e sofisticata.

Nella collezione, queste stesse catene diventano elemento grafico, impresse su la Poudre Blush Illuminatrice LES CHAÎNES DE CHANEL e gli ombretti OMBRE PREMIÈRE. Poudre blush e ombretti, ma anche su astucci e packaging in edizione limitata.

chanel make-up natale

LES CHAÎNES DE CHANEL la collezione Holiday

Nella collezione, la Poudre Blush Illuminatrice, versatile e perfetta per le festività, regala in modo naturale caldi accenti rosei e naturali a viso e decolleté. Estremamente versatile, è pensata per i look di festa ma può essere usata tutti i giorni e in diversi modi. Prelevata con il lato più sottile dell’applicatore, regalerà un leggero e delicato luminoso su guance, tempie e dorso del naso mentre usata con il lato piatto dell’applicatore sulle zone più ampie del viso come guance, fronte ma anche il decolleté, riscalderà l’incarnato pur sempre con luminosità.

Oltre all’applicatore, è possibile usarla con il PINCEAU BLUSH N°110 o con uno dei PINCEAUX POUDRE, e sfumare poi i contorni con le dita per fondere il prodotto con la pelle. Su tempie e arcata sopraccigliare invece aiuterà a dare maggiore risalto allo sguardo.

chanel make-up natale

Per gli occhi, l’ombretto OMBRE PREMIÈRE è declinato in quattro tinte: Or Antique, Or Blanc, Cuivre Rose e Cuir Brun, da usare sole o da mixare, da sfumare o da sovrapporre. “Gli ombretti con effetto satinato e madreperlato sono perfetti per il periodo delle feste – da portare da soli, mescolati o sovrapposti, applicati sopra OMBRE PREMIÈRE CRÈME per un risultato ancora più intenso e long lasting”, spiega Lucia Pica. “Create contrasti o armonie tono su tono accostando le nuance. Utilizzate la tonalità scura per ombreggiare la piega superiore della palpebra e definire lo sguardo, e le nuance più chiare per valorizzarlo”, precisa.

chanel make-up natale

chanel make-up natale

Quattro, sono anche i rossetti della Holiday Collection, Or Beige, un beige caramellato, Or Cuivré, un rosso mattone, Rouge d’Or, un rosso luminoso e Pourpre d’Or, un prugna intenso. Tutti, con un colore “costellato d’oro” per un finish più luminoso, caldo, avvolgente.

Ultimo ma non ultimo, a concludere la collezione pensata per le feste di fine anno, lo smalto Chanel LE VERNIS pensato, ovviamente, in un raffinato colore oro.

chanel make-up natale

chanel make-up natale