kidsrevolution market place abbigliamento bimbo shopping

Mai come adesso lo shopping online è entrato nelle abitudini di molti utenti che riescono a sopperire proprio in questo modo – tra chiusure e limitazioni – anche alle esigenze dei ragazzi.

E l’importanza oggi – a prescindere dal Covid-19 – di puntare sulle e-boutique, comode, veloci e decisamente avanti coi tempi ha fatto sì che Pasquale Corvino (Ceo del brand) abbia lanciato – nel 2019 – kidsrevolutionstore.com  la prima piattaforma market-place dedicata all’abbigliamento bambino 0-16 e composta da collezioni nuove o da articoli in rimanenza.

Tutine neonati per cambi veloci: il progetto con Lovable Baby

Il mercato cambia quindi…. i tempi sono sempre più frenetici e la piattaforma on line è pronta a rivoluzionare le dinamiche di acquisto convenzionali. Ecco che attraverso la e-boutique – la cui attività è stata estesa worldwide – si punta a semplificare la routine delle famiglie spesso impegnate negli acquisti per i propri figli.

Su kidsrevolutionstore.com si possono così trovare tutti gli articoli indispensabili per i propri ragazzi, con una selezione di 150 brand che si differenziano per stili, struttura e taglie.

kidsrevolution market place abbigliamento bimbo shopping

E nello specifico ecco anche le ultime novità sul tema Natale, con consigli e proposte-regalo, da cogliere al volo soprattutto in un momento in cui gli spostamenti sono difficoltosi.

Così con un’offerta di oltre 2000 modelli a stagione, l’e-commerce – di abbigliamento dai 0 ai 16 anni – Kidsrevolution riesce a soddisfare le esigenze di tutte le età (anche fino a 18 anni).

Il portale ha infatti dedicato un’intera sezione a: tutine, abiti, accessori, costumi, intimo, pigiami, felpe e t-shirt per neonati, bambini e ragazzi, da abbinare a jeans, giacchette e sneakers per sfoggiare lo stile giusto in ogni occasione.

La sezione dedicata ai capi griffati? È solo una parte di quelle che compongono l’offerta di Kidsrevolution, sempre costantemente aggiornata con le ultime novità dei top brand dell’abbigliamento per bambini e ragazzi.

Tra questi? Ecco Alberta Ferretti, Armani, Burberry kids, Chloe’, Fendi, Gucci, il Gufo, MSGM, Moncler e molti altri con diverse categorie di prodotti… dall’intimo alle scarpe, agli accessori agli abiti, le t-shirt, le tute e i jeans. E tutto da acquistare  con sicurezza e comodamente on line.

Fonte foto: Kidsrevolutionstore press office