charlotte tilbury sephora

Make-Up Artist e Skincare Expert di successo, Charlotte Tilburry non ha nemmeno più bisogno di presentazioni. Oggi, dopo l’arrivo in Italia da Sephora, svela tutti i suoi consigli per look e regali di Natale.

La bellezza a 360 gradi non ha più alcun segreto per lei: dopo aver lavorato a fianco delle più belle modelle, anzì, supermodel degli anni ’90 come Christy Turlington, Linda Evangelista e Cindy Crawford ma ancora Kate Moss, e dopo aver truccato celeb’ del calibro di Amal Clooney, Jennifer Aniston, Kim Kardashian-West, Jennifer Lopez, Victoria Beckham e Nicole Kidman, Charlotte Tilburry ha aumentato considerevolmente il suo, già notevole, seguito, lanciando il suo canale YouTube. Aperto nel 2012 assieme al blog, ha fatto sì che diventasse un vero punto di riferimento, un guru nel mondo della bellezza e del make-up.

charlotte tilbury sephora

Inutile commentare quindi l’accoglienza dei fan di tutto il mondo alla sua linea beauty. E finalmente, oggi anche i fan italiani della sua “make-up revolution” possono toccare con mano e provare direttamente sulla propria pelle i prodotti firmati Charlotte Tilbyrry grazie alla loro presenza nei negozi Sephora di Milano, Roma, Firenze, Bari, Napoli, Torino, Udine, Venezia e Verona.

Skincare routine al tempo del Coronavirus

Charlotte Tilburry: quali prodotti provare e acquistare

Primo prodotto da provare in assoluto senza farsi troppe domande è senz’altro la Magic Cream. Nata per preparare e trasformare l’aspetto delle modelle nel backstage prima delle sfilate, dei red carpet e sui set fotografici, questa crema idratante e nutriente, ma allo stesso tempo leggera, è davvero il prodotto best seller del brand. A base di Vitamina C ed E, acido ialuronico, olio di camelia, rosa canina, burro di karité, aloe vera e estratto del fiore di frangipani,  che donano luminosità al viso; Acido Ialuronico che mantiene a lungo l’idratazione; Olio di Camelia e di Rosa Canina che rivitalizzano e rendono la pelle radiosa; Burro di Karité che nutre e rende eleastica la cute; Aloe vera per levigare la pelle; Estratto del fiore di Frangipani con effetto idratante e lenitivo.

charlotte tilbury sephora

Fonte foto: Charlotte Tilburry press office