patrizia pepe cappotto stivali donna stile

Coats + Boots ovvero il binomio perfetto nella visione di stile che Patrizia Pepe traccia per la sua collezione Autunno-Inverno 2020-2021.

Uno stile versatile – e non convenzionale – che abbina i capispalla icona della stagione ai diversi modelli di stivali biker & combat.

patrizia pepe cappotto stivali donna stile

Elementi essenziali del guardaroba? Sono i bei cappotti e i trench per i mesi freddi che rivisitano i codici maschili in chiave contemporanea trasformando i tessuti confortevoli – e protettivi – in silhouette estremamente riconoscibili che rispecchiano il DNA del marchio e la sua estetica femminile e consapevole.

Louis Vuitton presenta la sua scarpa da pioggia

Focus sulla pulizia minimale per i cappotti monopetto in panno di lana e… in lana bouclé nelle nuance tenui.

patrizia pepe cappotto stivali donna stile

I capi più strutturati invece, come il trench e il military coat? Ecco che giocano con i toni dark alternando il tessuto gessato tecnico ai mix con la finta pelle.

Questa la scena urbana del brand per questo inverno ma che guarda anche ad uno spirito glam-rock che risuona nella lucentezza delle finiture – e delle applicazioni metalliche – attraverso i bottoni gold, gli occhielli silver e le fibbie Fly che riflettono il carattere libero e irriverente di una Gentle Rebel che vive la metropoli seguendo la via dell’eleganza in movimento.

patrizia pepe cappotto stivali donna stile

Fonte foto: press office Patrizia Pepe