palm angels clarks originals

Wallabee ovvero l’iconico modello di Clarks Original. Ma anche Wallabee che oggi – ai giorni nostri – viene rivisto attraverso l’estetica anticonformista e contemporanea di Palm Angels.

Scarpe eleganti da uomo: nuova collezione Gianni Gallucci

Ecco che il marchio – e progetto di Francesco Ragazzi – dona per l’Autunno-Inverno 20-21 al classico modello di Clarks energia, grinta e quel mood on the road senza fine verso gli infiniti territori dell’Ovest americano.

palm angels clarks originals

Proposta in due modelli differenti, per uomo e donna, e in due colori, nero e lilla, la Wallabee Palm Angels x Clarks rilegge la costruzione originale della scarpa, nata quasi 50 anni fa.

Il modello – conosciuto per l’originale forma a mocassino, la silhouette della struttura, la qualità e lo spessore del suede e della pelle, di provenienza inglese – è definita da linee semplici e realizzata esclusivamente da due pezzi di camoscio.

palm angels clarks originals

La tomaia della Wallabe? Si appoggia su una suola in crepe naturale, con bordi rialzati a tre/quarti per donare il massimo comfort con una maxi zeppa in gomma e frange in suede che sono state aggiunte nel modello femminile.

palm angels clarks originals

Il secondo lancio – con il modello Wallabee – della collaborazione Palm Angels x Clarks Original, segue il primo avvenuto lo scorso luglio con il modello Desert Boot.

palm angels clarks originals

Fonte foto: press office Palm Angels