Scarpe eleganti da uomo: nuova collezione Gianni Gallucci

Gianni Gallucci ha presentato la nuova collezione uomo Fall-Winter 2019-2020 a Pitti Uomo 95, proponendo un connubio tra eleganza, stile e ricercatezza.

scarpe eleganti uomo

La collezione Fall-Winter 2019-2020 di Gianni Gallucci è pensata per vestire un uomo H24, dall’ufficio al tempo libero passando per gli eventi più mondani, ed ha come imperativo l’abbinamento strong del bianco e nero.

La collezione viene caratterizzata da forme classiche della tradizione inglese che si mixano con accessori fashion, materiali pregiati in super tendenza come la combinazione montone e cavallino in fantasia zebra diventano i must di stagione.

GUARDA ANCHE: Bally scarpe uomo autunno inverno 2018 2019: tradizione e modernità

Cosmopolita ed amante dell’eccellenza assoluta del Made in Italy, l’Uomo di Gianni Gallucci potrà scegliere tra la morbidezza delle sneakers destrutturate o l’invisibile morbidezza delle derby, solo in apparenza rigide.

Gli Ankle Boot sono rifiniti con minuziose cuciture tono su tono in pellami preziosi, mentre I mocassini sono sfilati su nuove costruzioni goodyear.

Da sempre ispirato alla qualità, il designer Gianni Gallucci con questa collezione raggiunge il perfetto equilibrio tra eleganza, ricerca e stile.

fonte foto: studio zini / gallucci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp