Bottega Veneta campagna pubblicitaria

La notte… un tipico paesaggio invernale … la neve per terra e quel buio pesto tipico della stagione più fredda.

La luce? È solo quella degli scatti su modelle e modelli e sui look … sottolineando così – ancora meglio – lo speciale tocco stilistico di Daniel Lee, Direttore Creativo di Bottega Veneta dal 2018.

Italia Independent: La Campagna Shades of Love

Ecco così la nuova campagna Fall 2020 della Maison – del gruppo Kering – di nuovo fotografata dall’inglese Tyrone Lebon.

Il cast dello shooting? I modelli/e Quinn Mora, Abbey Lee, Mona Tougaard, Sascha Uhlemann e Tobias Dionisi… ed un focus bello deciso sulla collezione… tra meravigliose frange ad effetto, colori giocati sulla ricerca e materiali che delineano il nuovo lusso e la sua evoluzione secondo Lee.

Bottega Veneta campagna pubblicitaria

Una collezione bellissima proiettata sulle immagini, attraverso forti accenni di ciò che abbiamo visto nella pedana della Maison durante la settimana della moda… tra paillettes rosse, i Bv puddle… i boots presentati da Bottega Veneta sotto l’era Lee ed ancora maxi cardigan in maglia, pantaloni wide-leg e molto molto molto altro… tutto in una ben studiata ed elegante full immersion fotografica.

Fonte foto: press office Bottega Veneta