amazon fashion lingerie

Iris & Lilly, brand di Amazon Fashion, unisce le forze. Come? Attraverso la super collaborazione con il produttore leader dello skinwear di lusso ovvero Wolford.

Ecco allora il lancio esclusivo di una nuova collezione di collant… una collezione multipack disegnata e prodotta in esclusiva proprio per Iris & Lilly di Amazon Fashion.

Il Focus? Punta su una gamma di collant e autoreggenti che celebra i modelli più amati, più venduti e storici di Wolford, offrendo stile e super comfort ai clienti di Amazon Fashion.

I multipack di Iris & Lilly by Wolford celebrano l’abilità unica di Wolford nel creare prodotti in maglia premium, proponendo un’ampia offerta di taglie e capi in trend e di alta qualità, da indossare ogni giorno.

Intimissimi uomo sceglie Diletta Leotta come testimonial

I prodotti? Includono i ‘Twenties Fishnet Tights’ della collezione ‘Twenties’, dei collant in micro rete senza cuciture, ispirati agli anni ’20 e considerati il complemento perfetto a qualsiasi look da sera. Ma anche i ‘Satin 20’, con i suoi elementi brillanti e con una funzione modellante  e i ‘Satin Touch 20 Stay-Ups’, delle autoreggenti morbidissime al tatto con una delicata chiusura in pizzo.

“In Wolford, la nostra missione è fornire i migliori skinwear al mondo, leader in termini di qualità e innovazione. Attraverso questa partnership con Amazon Fashion vogliamo raggiungere un più ampio pubblico di consumatori a livello globale, utilizzando l’ampia rete e la portata dei clienti di Amazon. Siamo davvero entusiasti di presentare un’offerta così eccezionale, garantendo qualità ai nostri clienti”. Silvia Azzali (Chief Commercial Officer di Wolford).

“Siamo lieti di lavorare con Wolford a questa entusiasmante partnership. Wolford è riconosciuta per la sua eccezionale qualità e innovazione nel settore della calzetteria; insieme all’attenzione verso il cliente e al comfort di Iris & Lilly, pensiamo che i nostri clienti ameranno questa unica offerta multipack, e potranno acquistare i prodotti di Wolford su Amazon per la prima volta”. Katie McQuaid (Director for Private Brands fashion in Europa).

Fonte foto: press office Amazon Fashion