Intimissimi uomo sceglie Diletta Leotta come testimonial

Niente testimonial sexy, muscoloso, niente sportivo metrosexual, nessun attore internazionale in voga né modello patinato. Per il suo nuovo spot, Intimissimi Uomo sceglia... una donna!

diletta leotta video

Intimissimi Uomo punta su uan donna per il suo nuovo spot ma non qualunque donna: Diletta Leotta.

diletta leotta video

Giovane e talentuosa giornalista sportiva, Diletta Leotta è sicuramente una tra le conduttrici più apprezzate dagli uomini. Così, tutto naturalmente, Intimissimi, per lo spot dedicato alla linea Uomo non ha scelto un forte volto maschile bensì una donna. Andando contro corrente forse, ma strizzando l’occhio all’oggetto del desiderio della buona parte della componente maschile.

diletta leotta video

Nessuna “bomba sexy” per l’occasione. Diletta avrebbe potuto svelare il suo fisico indossando la lingerie del brand, o addirittura sfoggiando un completo maschile, eppure appare più bella che mai in un abito “castigato” (si fa per dire). Un abito accollato, ma aderente evidenziando quindo curve e punto vita.

diletta leotta video

Appare proprio così, agli occhi di un cliente dello store che esce dal camerino e che, tra imbarazzo e divertimento, decide di improvvisare una sfilata coinvolgendola nel suo shopping.

Fonte foto: Intimissimi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp