chanel maschera hydra beauty camellia repair

Idratare è la parola d’ordine e non lo si ripete abbastanza. Salute e bellezza della pelle passano innanzittutto da questa semplice azione: l’idratazione e così, è proprio quando manca quest’ultima che il colorito diventa spento e i segni del tempo vengono enfatizzati. La soluzione di Chanel sta in una nuova maschera-balsamo di cui non si potrà più fare a meno.

Ed è proprio così, diventerà indispensabile perchè in poche mosse e in poco tempo, curerà la nostra pelle con una vera coccola, un istante wellness da provare al mattino per risvegliare la pelle, dop lo sport per lenirla, prima di un appuntamento importante per ridare luce e tono ma anche alla sera prima di andare a dormire.

Chanel presenta la nuova linea skincare Le Lift

A base di camelia, fiore iconico della linea, ma anche di tutto l’universo Chanel, ossia con principi attivi estratti dal fiore e con cera di camelia, principio attivo estratto dai semi e con estratto di zenzero blu del Madagascar, antiossidante, la missione del prodotto è quella di nutrire e idratare l’epidermide lasciando la pelle levigata e vellutata.

chanel maschera hydra beauty camellia repair

Un vero toccasana specialmente in questo periodo in cui il calore disseta la nostra pelle già messa a dura prova negli ultimi mesi, ma anche in previsione di temperature molto più basse, riducendo anche i rossori. Perfetta anche per le più sportive, la maschera riduce il rossore anche dopo un’ora di piscina. I risultati? Una riduzione significativa della perdita di acqua, così come la riduzione di eventuali squame della pelle. Dopo l’applicazione infatti la pelle risulta instantaneamente idratata, nutrita, più tonica, più luminosa e morbida.

Chanel HYDRA BEAUTY Camellia Repair Mask: come usare la maschera-balsamo di Chanel skincare?

Si tratta di un prodotto multitasking, pensato per le donne che hanno sempre (troppo) poco tempo a disposizione. Tre modalità d’uso, facili e immediati, a seconda dal risultato che si vorrà ottenere.

Bisogno di un tocco di luminosità? Basterà applicare una generosa quantità di prodotto sul viso, lasciare in posa 10 minuti per poi risciacquare con acqua tiepida.

Una coccola immediata? Preferire invece una piccola quantità di prodotto, applicandone un velo sul viso. Lasciare agire per 10 minuti, massaggiare per far penetrare l’eccesso, e non risciacquare.

Bisogno di sollievo immediato? Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarla sulle zone da trattare, con un massaggio delicato. In questo modo si deciderà di agire sulle zone più secche e /o disidratate del viso, che siano le rughe d’espressione, o le cosiddette “zampe di gallina”.

chanel maschera hydra beauty camellia repair

Disponibile da metà luglio al prezzo di 60 euro.

 

Fonte foto: Chanel press office