unghie colori tendenze smalti

L’estate sta per arrivare ed è tempo di scoprire quali colori di smalto saranno da scegliere per creare la nostra manicure ideale!

Le nuance sono tante e soddisfano davvero tutte le nostre esigenze e i nostri gusti! Vediamo insieme le tonalità più di tendenza tra le quali scegliere!

Colori tendenza unghie: ecco quali scegliere!

La primavera ci sta colorando le unghie con toni pastello adorabili e per l’estate ci districheremo tra toni vivaci e allegri ed altri decisamente più naturali.

Tutti i segreti dello smalto semipermanente

Iniziamo da chi predilige un effetto naturale, per unghie dall’aspetto curato e chic: la scelta di tonalità nude saranno tra quelle da prediligere e più di tendenza. Puntare sulla naturalezza sarà una delle chiavi vincenti di questa prossima stagione per avere unghie sempre al top. Sarà infatti premiata la sobrietà che donano questi smalti alle nostre unghie e quindi inseriti di diritto tra le tendenze ai primi posti in fatto di manicure per l’estate 2020. Quindi per quali colori optare? Beige e rosato tenue, fino al semplice trasparente o alla french manicure. Saranno scelte ideali per un risultato raffinato, adatto a tutte le occasioni! La collezione Essie primavera estate 2020 saprà offrirti parecchie tonalità dai colori tenui molto interessanti, sono un loro punto forte.

Per chi ama non passare inosservata invece potrà scegliere tra svariate tonalità decisamente più vivaci a partire dall’intramontabile rosso, dal classico laccato ai toni corallo, grandi protagonisti per l’estate! Con l’abbronzatura e queste tonalità di rosso vincenti, le unghie saranno esaltate e fantastiche da sfoggiare! Porta bandiera della vivacità per questa estate 2020 è sicuramente Opi con la sua collezione ispirata al Messico super colorata!

Si potrà poi spaziare con colori neon e cangianti, altra grande tendenza dell’estate in contrapposizione ai toni nude. Immancabili gli smalti metallizzati oro, con l’aggiunta se preferite di applicazioni 3D, che metteranno le vostre unghie davvero al centro dell’attenzione!

Lo smalto bianco rimane un classico della categoria in estate, ma per indossarlo sarà meglio prima abbronzarsi un po’! Prova il 206 White House di Diego Dalla Palma, colore intenso e a lunga durata! Meraviglioso!

Avere unghie perfette e curate è molto importante e il colore che andremo a scegliere di indossare non è affatto da sottovalutare.

Quali tonalità preferite? Siete per una manicure naturale o più vivace? A voi la scelta, ne abbiamo per tutti i gusti!

Fonte foto: Photo by Element5 Digital on Unsplash