marni home market 2020

Su marni.com torna il bel progetto Marni Market ma… con una speciale edizione Home. Da qui arriva protagonista anche una collezione di arredi e oggetti di design.

Obbiettivo? Celebrare in toto la più spiccata creatività. Marni Home Market diventa così l’espressione dell’universo poliedrico del brand che continua la sua singolare esplorazione di colori e forme presentando nuovi prodotti realizzati con i materiali più incredibili.

Decorare la casa: le note eleganti di ‘Canone Inverso’ di Atlas Concorde

Presenza speciale anche della parte home quindi. Il Market vede così l’introduzione di vassoi in metallo e resina, disponibili anche in metallo e PVC, pensati per essere abbinati a sgabelli che possono essere utilizzati anche come tavolini, cestini per frutta e sculture a forma di animali primitivi realizzati nello stesso materiale e animati da colori vibranti.

marni home market 2020

E ancora cestini in legno decorati con intrecci in PVC, cuscini etnici sempre dalla struttura in PVC per una serie casa che va ad amalgamarsi con la linea di borse che rinnovano design e colore.

Ci sono così le Hammock Bag e le Crochet Bag d’ispirazione rétro che svelano nuovi toni terrosi e combinazioni di tonalità che rendono omaggio alla natura fino alle iconiche Basket Bag in PVC.

La collezione di borse comprende poi anche nuove Stripe Shopping Bag in versione small, Canapa Bag in fibra naturale, e Fish Bag lavorate all’uncinetto ispirate a coperte tradizionali.

marni home market 2020 marni home market 2020

Tocco speciale? Ogni creazione del Market è unica, realizzata a mano da artigiani colombiani che collaborano con Marni da molti anni. E tutto nel rispetto delle loro tradizioni locali.

 

Fonte foto: Marni press office