kiehls-face-serum-vital-skin-strengthening-super-serum-30ml (2)

Non solo tempo, inquinamento e raggi UV, la maggiore causa di invecchiamento cutaneo è lo stress. Condizione ricorrente nel corso dell’anno, ma specialmente nel’ultimo periodo, la quarantena forzata non aiutando.

 

A subire gli effetti negativi della reclusione non solo il nostro morale ma anche il nostro corpo, e soprattutto la nostra pelle. Perché se l’invecchiamento cutaneo è fisiologico e inevitabile con il passare del tempo, la velocità con la quale si verifica può dipendere di molto altri fattori, come, appunto, lo stress. Uno stress che può essere duraturo oppure sporadico, dovuto a qualche elemento estraneo oppure ad una condizione più profonda, che può verificarsi temporaneamente o invece essere di lunga durata. Stress, preoccupazioni, ansie, mancanza di sonno, tutto questo aggiunto ad un non corretto stile di vita e alle tanti aggressioni esterne mettono la nostra pelle a durissima prova favorendo una comparsa anche talvolta prematura dei segni dell’invecchiamento.

Chanel presenta la nuova linea skincare Le Lift

Per combattere lo stress, almeno quello della nostra pelle, i chimici di Kiehl’s hanno creato una formula che punta a rafforzare la barriera cutanea. Formula racchiusa nel nuovissimo siero Vital Skin-Strengthening Super Serum. A base di acido ialuronico ma anche di un Complesso Vegetale Adattogeno, aiuta a donare resilienza, elasticità e turgore alla pelle, agendo sui segni visibili dell’invecchiamento, per una pelle dall’aspetto sano e giovane dopo soltanto 4 settimane. Questo con una texture leggera e piacevole all’applicazione.

Complesso Vegetale Adattogeno: ma cosa sono le erbe adattogene? Le erbe adattogene erano molto apprezzate ed utilizzate nella medicina antica per combattere fatica e stress. Tra di queste, le erbe adattogene usate da Kiehl’d per il nuovissimo siero sono il basilico sacro, la radice di ginseng rosso e le bacche di schisandra. Tre ingredienti che puntano a migliorare la grana della pelle, rivitalizzarne l’aspetto oltre che stimolare il ricambio delle cellule e donare resilienza.

Il nuovo siero Vital Skin-Strengthening Super Serum è ora disponibile, in tre formati (30, 50 e 100 ml) al prezzo di 55, 81 o 135 euro a seconda del formato scelto.

kiehls-face-serum-vital-skin-strengthening-super-serum-30ml