JORDAN DELTA

Materiali di alta qualità e lavorazione high-tech tracciano alla perfezione il plus delle nuove Jordan Delta pensate per il nuovo daily wear: comodo e dall’estetica funzionale adatta ad ogni tipo ed occasione di indosso… dallo sport al business fino al tempo libero.

Le sneakers? Perfette nel design si caratterizzano da una tomaia in mesh traspirante, arricchita da strati di pelle scamosciata e senza cuciture interne per garantire al piede una sensazione di comfort per tutta la giornata.

Lacoste rilancia Storm 96 la sua iconica running shoe

Nulla è lasciato al caso per un modello che sottolinea – per come è pensato –  le esigenze di quello che dovrebbe essere sempre di più il nostro vivere contemporaneo: comodo, veloce, sano e dinamico.

jordan delta

Ecco allora nella sneaker – a rafforzare il concetto – altri elementi quali: il collo imbottito, la linguetta ergonomica e i passanti sul tallone, la schiuma Nike React nella suola e per offrire maggiore supporto e flessibilità anche il motivo a spina di pesce, tipico delle scarpe da basket … per una migliore aderenza.

jordan delta

 

Fonte foto: Nike press office