ysl beauty pure shots

Un siero notturno e una gamma di shots per il viso. Anzi, di “Pure Shots”. Questo il segreto di YSL Beauté per combattere il tempo, senza lasciare tracce.

 

Dermatologi, scienziati, ma ancora botanici ed esperti di lifestyle: questo il comitato scientifico di YSL Beauté per mettere al punto dei trattamenti efficaci, piacevoli, e pratici. Trattamenti che dimostrino un’efficacia a tutto tondo, non solo sulla pelle ma anche nell’inserirsi in una routine di bellezza, in una vita frenetica che non ammette pause (o quanto meno raramente). Le donne lo sanno, i prodotti spesso non mancano. La costanza invece a volte sì, dettata da una mancanza di efficacia di troppi trattamenti che si rivelano obsoleti. Così, YSL Beauté ha studiato tutte le donne, per mettere al punto una gamma pronta a conquistarci.

Chanel presenta la nuova linea skincare Le Lift

Un percorso che ha dato vita ad un siero NIGHT REBOOT, da usare durante la notte, e alla gamma PURE SHOTS, soluzioni mirate altamente efficaci per una pelle ricaricata!

Svegliarsi con il viso riposato come se avessimo dormito 8 ore o più. Un’utopia? Il segreto, è il siero NIGHT REBOOT da usare durante tutta la notte. Nel siero, acido glicolico ed estratto di cactus Moonlight (estratto dai giardini YSL in Marocco) aiutano a rigenerare la pelle azzerando i segni della stanchezza. L’estratto di cactus moonlight (che sboccia per sole sei ore ogni anno rilasciando un potentissimo zucchero) ha un’efficacia straordinaria per la rigenerazione della pelle. Al risveglio, la pelle è più riposata, levigata, affinata radiosa. Il siero in questione è un bifasico esfoliante in olio.

ysl beauty pure shots

Come si usa? Dopo averlo agitato, applicare due dosi di siero su tutto il viso.

La gamma PURE SHOTS contiene anche il siero LINES AWAY, per levigare le rughe, siero puro levigante istantaneo a base di iris e acido ialuronico, il siero LIGHT UP che lavora sul colorito andando a contrastare l’opacità della pelle “regalata” dal grigiore delle città, puro shot dall’effetto glow in gel a base di malva e vitamina C, e il siero Y SHAPE che grazie a fico d’India e peptide lavora sulla compattezza della pelle per un viso più scolpito.

Il piccolo “plus” degli sieri? Il packaging che si presta ad essere facilmente ricaricato più volte per ridurre l’impatto ambientale.

A completare la linea, la lozione HYDRA BOUNCE ESSENCE-IN-LOTION con fior d’arancia e vitamine E e B3, lozione dedicata a proteggere la pelle delle continue aggressioni esterne nonché ad idratarla, e ovviamente una crema viso: PERFECT PLUMPER CREAM. Crema rimpolpante a base di fiore d’arancio e ribosio disponibile in tre texture per adattarsi alle necessità e alle preferenze di tutte le donne: “thick”, texture ricca e nutriente, “Thin”, texture leggera dal rapido assorbimento, “Fresh”, texture light, fresca e mordib, che garantisce un’idratazione intensa.

La crema viso PERFECT PLUMPER CREAM agisce su rughette, rughe profonde, colorito e rilassamento cutaneo.

ysl beauty pure shots

 

 

Fonte foto: YSL Beauté press office