Marc Jacobs Beauty make up inverno

A dettare il trend è Marc Jacobs che per la sfilata autunno-inverno 2020 ha puntato su un look glamour con tratto di eyeliner nero per occhi da cerbiatta, incarnato di porcellana con effetto glow e labbra rosse.

 

È un’interpretazione moderna della bellezza e un’esplorazione dell’individualità. Per ogni modella è stato realizzato un look unico per valorizzarne l’unicità – da un leggero smokey eye a un eyeliner allungato e labbra rosse, fino a look “no make-up” per un effetto fresco e naturale. Anche il look più forte con matita nera e rossetto rosso è senza tempo – può appartenere a qualsiasi epoca, passata, presente e futura. Questo oggi è la bellezza.” ha dichiarato Pat McGrath, che ha curato il beauty look della sfilata invernale di Marc Jacobs.

NARS Cool Crush Collection

Ovviamente, la make-up artist ha usato prodotti firmati Marc Jacobs Beauty, tra cui Marc Jacobs Beauty Youthquake Hydra-Full Retexturizing Gel Crème Moisturizer per idratare la pelle, Marc Jacobs Beauty Accomplice Concealer & Touch-Up Stick per l’incarnato, Marc Jacobs Beauty Dew Drops Coconut Gel Highlighter per le guance.

Marc Jacobs Beauty make up inverno

Il focus però è senz’altro sugli occhi, sottolineati da un perfetto ed elegantissimo tratto di eyeliner. Questo grazie a due prodotti top di cui non si potrà più fare a meno: la matita gel Marc Jacobs Beauty Highliner Gel Eye Crayon Eyeliner in Blacquer e l’eyeliner Marc Jacobs Beauty Highliner Liquid-Gel Eyeliner in Blacquer. A completare il make-up occhi, Marc Jacobs Beauty Eye-Conic Multi Finish Eyeshadow Palette in Glambition con l’ombretto nella nuance nera
“Glamour” e il mascara Marc Jacobs Beauty Velvet Noir Major Volume Mascara.

Marc Jacobs Beauty make up inverno

Per le labbra invece la combo vincente è: matita labbra, rossetto e lipgloss. Marc Jacobs Beauty Le Marc Lip Crème Lipstick nelle varianti Oh Miley, Goddess e Miss Scarlet, Marc Jacobs Beauty Enamored Hi-Shine Lip Lacquer Lipgloss nelle varianti Moonglow e Skin Deep e Marc Jacobs Beauty Poutliner Longwear Lip Liner Pencil nei colori Cream & Sugar.

Marc Jacobs Beauty make up inverno

 

 

Fonte foto: Marc Jacobs Beauty press office