SHOE: la new wave dello sportswear italiano

Lo sportswear come filosofia di vita. Uno stile casual per la vita di tutti giorni, una nuova way of life colorata dedicata ai giovani ma non solo.
shoe total look

Da Rimini alla East Coast, si chiama Shoe ed è la new wave dello sportswear, anzi, dello casualwear vissuto come guardaroba di (quasi) tutti i giorni.

Un casualwear di nuova generazione, proprio così, a metà strada tra uno streetwear dal mood internazionale e un autentico at leisure. La mission del brand? Comprendere ed interpretare lo spirito delle più giovani subculture ed esprimerle al meglio all’interno della propria collezione, e attraverso capi che possano parlare ad un target trasversale di appassionati. Tra i pezzi star di Shoe, lo sweatpant 5 tasche declinato in diversi modelli: il capo di riferimento del marchio nonché il suo best seller in assoluto.

Lo sport si fa green: i brand che devi assolutamente conoscere

Un pezzo iconico da abbinare a felpe, t-shirt e accessori che giocano con e stampe e con il colore, forte e brillante, inserito molto spesso con il trend del color block.

Shoe è presente con le collezioni uomo, donna e bambino in più di 600 multibrand italiani oltre che sul sito weareshoe.com

 

 

Fonte foto: Shoe press office

 

 

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