nars cool crush collection

Nars Cool Crush collection: due palette occhi e viso e una serie di lip laquer dai colori versatili e perfetti per questa stranissima primavera.

 

Il make-up, in un periodo come questo, potrebbe sembrare piuttosto superfluo, frivolo e non molto indispensabile. Eppure… aiuterà a sentirci più sicure, più belle, più forti perché no. Star bene “fuori”, per star bene anche “dentro”, insomma. Così, dopo la consueta beauty routine del mattino, anche il make-up farà la sua parte, e non dovrà essere trascurato, specialmente per chi, continua a lavorare in modalità smart-working dovendo sottoporsi anche a numerosi video call, oppure semplicemente per tutte colori che organizzeranno video aperitivi con gli amici!

Perché la nuova campagna We Make-Up ha scosso i social?

Pochi essenziali per un make-up semplice, easy ma d’effetto: una palette occhi, una paette viso, e un rossetto liquido dalle tonalità nude.

La nuova Cool Crush Collection di NARS propone quindi tre nuovi prodotti per divertirsi con il colore.

La Cool Crush Eyeshadow palette in edizione limitata contiene 12 colori suddivisi in finish matte, shimmer o metallizzati. Tinte che vanno dai rosati, i nude, fino a colori più decisi come il turchese metallizzato con sfumature dorate o il turchese scuro brillante, il terra di siena, il melone o il rame, più intenso.

Per l’incarnato invece una palette, sempre in limited edition, con tre blush (beige rosato brillante, caldo pesca matte e rosa nude brillante) e un illuminante dorato brillante.

nars cool crush collection

A completare la collezione quattro tinte di lip laquer, rossetto liquido confortevole come un balsamo, brillante come un gloss. Cremoso e dalla texture lussuosa, la sua formula è arricchita con antiossidanti e microsfere ialuroniche. Le tinte sono quattro e sono state pensate per essere indossate sempre: un nude crema molto delicato, un beige rosato, un terracotta più intenso e il colore noce più deciso.

nars cool crush collection

 

 

Fonte foto: NARS press office