oroscopo mese febbraio scorpione salute fashion lavoro cultura amore

Oroscopo Scorpione mese febbraio

Cari Scorpione, gennaio vi ha regalato qualche rallentamento, ma ora le forze lunari si fermano nei primi 3 giorni di febbraio portando una rinnovata forza e sensazione di benessere.  Per la celebrazione della Candelora del 1° febbraio create una benedizione domestica che porterà un rinnovato senso di spirito nel vostro ambiente domestico proteggendovi da coloro che potrebbero desiderare di farvi del male.

Scorpione: famiglia e relazioni con parenti

Il legame genitore figlio sarò il centro dell’energia di questo mese, particolarmente importante e che porterà nuovi sviluppi. Se avete conflitti in essere coi vostri figli questi si appianeranno, lo stesso vale per le relazioni sentimentali che si rafforzeranno.  Avrete un San Valentino indimenticabile, da ricordare per anni.

Con la Luna Nuova e la maggior parte dei pianeti che visitano la vostra casa, tutto ciò che riguarda la famiglia e il patrimonio diventano sempre più importanti e godranno di energie positive che vi porteranno guadagni. Ottime occasioni di vendita se avete messo in vendita la vostra casa o aiuto, ma anche gli acquisti non saranno da meno avrete ottime probabilità di trovare ciò che cercate.

Potrete dare sfogo alla vostra intraprendenza e ottenere sotto questo cielo la chiave che apre le porte ai vostri sogni. In particolare nella seconda metà di Febbraio quando arriverà Marte a darvi una marcia in più.

Voi scorpioni siete delle anime solitarie che non amano il caos, ma in questo febbraio non vorrete stare molto soli, per questo via libera a inviti per amici e parenti per una serata in compagnia o una gita fuori porta della domenica. Non tutti porteranno luce alle vostre feste o vi renderanno gioia. Cercate di non essere troppo critici o a vostro modo, non tutti possono dimostrarsi all’altezza delle vostre aspettative e quindi, rendetevi conto che a volte, sono le vostre o le loro debolezze ad impedirvi di avere delle relazioni stabili o soddisfacenti.

Scorpione: vita professionale e viaggi

I viaggi saranno un grande spunto e vi ritroverete a viaggiare in aereo per arrivare sul lungomare che sempre sognate. Circostanze inaspettate vi porteranno cambiamenti emozionanti che vi terranno occupati per mesi, ma niente paura la vostra meravigliosa capacità di creatività e di problem solving supera anche i più audaci.

Scorpione: amore e consiglio fashion

Siete dei soggetti passionali e non vi fate scappare nessuna occasione per sedurre, quindi via libera al 14 Febbraio, se siete in coppia, con un intimo di tutto rispetto di pizzo preferite il nero che vi rende ancora più sexy.

Se invece siete single festeggiate il 15 febbraio il giorno di San Faustino indossando un abito che non vi faccia passare inosservati un bel completo rosso potrebbe fare al caso vostro, e chissà che l’anno prossimo sarete in coppia.

Henne: guida su come farlo biondo, castano e rosso

Fonte foto: Pixabay