Liam Payne volto Hugo Boss per Hugo Now #MyTimeIsNow

Il cantante Liam Payne - 20 milioni di follower su instagram - ambassador della fragranza in edizione limitata di Hugo Boss.

liam payne hugo boss fragrance testimonial

È cantante, produttore ed ora anche il volto di HUGO Parfums.  L’inglese Liam Payne è davvero l’emblema della giovane generazione di oggi, quella che “parla” digital.

Payne – 20 milioni di follower su Instagram – dopo la capsule moda HUGOxLiamPayne, ora è anche the face, l’ambassador, il volto di HUGO NOW, il profumo del marchio HUGO BOSS che sarà disponibile – in Italia – dal mese di Aprile.

Instagram: la classifica dei 10 personaggi più seguiti al mondo

La campagna punta sul concetto del #MyTimeIsNow ovvero l’importanza del qui ed ora … e del messaggio dell’essere eroi della propria vita, cogliendone al volo le belle opportunità… proprio perché il presente … l’adesso… è l’unico momento che possediamo.

“Ho sempre amato HUGO come brand, ed esserne il volto per la moda ed ora anche per le fragranze mi fa sentire molto bene. Il brand rappresenta davvero chi sono, ed è stato fantastico lavorare con loro e con un team così creativo” Liam Payne, ambasciatore HUGO BOSS.

Fonte foto: press office Coty

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp