taylor swift instagram

Siamo nel 2019 e molte cose sono cambiate, tra queste anche Instagram che è diventato il social network più utilizzato, ecco i 10 personaggi più seguiti.

10, Taylor swift 119,6 milioni di followers

Ha un’abilità simile ai migliori pubblicitari di comunicare con i suoi fan tramite messaggi criptici all’interno dei suoi post. D’altra parte, lei è una delle migliori signore di Instagram e se dici che non segui le foto di Meredith, Olivia, e Benjamin, allora stai mentendo a te stesso.

9. Neymar 122.9 million followers

Ecco perché e così seguito su Instagram: il suo entusiasmo con i piedi per terra, di sicuro. Neymar pubblica un sacco di scatti d’azione spettacolari e foto in palestra (come tutti gli atleti professionisti) ma condivide anche alcune delle foto più riconoscibili con gli amici, e personaggi famosi dello starsystem mondiale.

8. Lionel Messi 125.8 million followers

Messi è molto seguito su Instagram, per le sue foto con la famiglia, è un uomo di successo, ha una bella famiglia, molto invidiabile dai suoi fans di Instagram.

7. Beyoncè: 129.5 million followers

Beyoncè ci tiene molto alla privacy di lei e della sua famiglia, ma è molto seguita per le sue apparizioni fashion nei vari incontri modaioli in giro per il pianeta, i suoi fans non si perdono un solo outfit, da cui prendere esempio.

6. Kylie Jenner: 140, 7 milioni di followers

Il profilo di Kylie incarna lo stile di vita di “Instagram”, fatto di palazzi, piscine, jet privati e più fashion di quanti ne abbia mai visti nella tua vita.

Kylie Jenner: “Ecco perché mia figlia si chiama Stormi”

5. Kim Kardashian 144 milioni di followers

Kim pubblica quotidianamente i suoi selfie su Instagram, a volte nudi, ma i post con maggiori iterazioni sono le foto intime di Kym con la sua famiglia.

4 Dway “The Rock” Jonson :150,2 milioni di followers

The Rock è così chiamato per un motivo, i “muscoli duri che ha” e il “corpo che sembra essere cesellato “. I suoi video selfie, che mostrano l’adorabile orsacchiotto che vive all’interno della tuta dell’armatura muscolare.

Il podio delle star più seguite su Instagram

3. Selena Gomez: 153,5 milioni di followers

Non molto attiva negli ultimi tempi, molti suoi post sono post di marchi famosi, lei dice che per via dei suoi impegni professionali ha poco tempo da dedicare a Instagram

2. Ariana Grande: 159,9 milioni di followers

È una maga della pubblicazione di foto di promozioni (si pensi agli scatti di concerti, foto della campagna e promozioni di video musicali) in modo organico.

1. Cristiano Ronaldo: 175.9 milioni di followers

Cristiano Ronaldo: a volte vorrei essere invisibile

I suoi post perfettamente artigianali hanno dato i loro frutti e la sua posizione sulla lista più seguita di Instagram è in aumento da anni, culminando nella sua ascesa alla posizione numero 1 di quest’anno.

Fonte foto: Versace