Sergio Rossi rilancia l’uomo e i modelli gender neutral

Dopo il successo del rilancio di Sergio Rossi, il brand ha deciso di riaprire i suoi orizzonti alla linea uomo, rilanciandola in occasione di Pitti Uomo.

sergio rossi uomo

L’obiettivo della Maison? Fare un prodotto per tutti. Non solo donna quindi, ma anche una vera collezione uomo nonché un prodotto gender neutral firmato Sergio Rossi.

 

Oltre 60 anni di storia, più di tre anni dall’ultimo lancio, Sergio Rossi è oggi più che mai in fase di transizione, trovando piano piano la sua via. Direzione che indica di dovere accontentare e soddisfare tutti, donne e uomini. Così, il mondo sr1 ha scelto di rilanciare la collezione Sergio Rossi Uomo con mocassini, bottie, ma anche con numerosi modelli di slip-on e slipper, proprio come quelli che spopolano già nelle collezioni donna.

Pallashock by Kenzo: la sneaker in collaborazione con Palladium

Una scarpa quasi gender neutral, come la sneaker Sergio Rossi Extreme già super affermata nella linea femminile.

sergio rossi uomo

Il desiderio di pensare in grande e fare del nostro iconico mondo sr1 un prodotto disponibile per tutti e gender neutral è stato il punto di partenza per il rilancio della linea Sergio Rossi Uomo. L’esigenza è nata in modo molto organico e naturale, direttamente dai nostri clienti. Dopo oltre tre anni dal rilancio di Sergio Rossi e aver riaffermato l’identità del marchio, è arrivato il momento di estendere la nostra attenzione all’emisfero maschile, con una collezione che parla con fluidità non più soltanto alla nostra donna, con prodotti essenziali ed indispensabili rivistati con un twist moderno” commenta Riccardo Sciutto, Sergio Rossi Group CEO.

La nuova collezione Sergio Rossi Uomo verrà presentata e lanciata a Pitti Uomo 97.

 

Fonte foto: Sergio Rossi press office

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