kenzo palladium sneaker

Kenzo e Palladium. Due brand francesi e iconici. Due marchi che ora viaggiano assieme … per una collaborazione ad hoc.

Ecco che la Maison e l’antico calzaturificio uniscono le loro forze per rilanciare il modello di scarpa unisex che ha fatto davvero la storia dello stile shoes generazione dopo generazione.

Arrivano così le Palladium Pallashock by Kenzo … ovvero una riedizione che è un tributo alle collaborazioni originali dei due brand nel periodo in cui Kenzo era guidato dal suo fondatore Kenzo Takada, alla fine degli anni ’80 e all’inizio dei ‘90.

Nike e Dior: arriva la sneaker Air Jordan I High OG Dior

Due modelli, svariati colori, loghi vintage, tutti caratterizzati dalla propensione verso il divertimento intrepido della maison francese.

kenzo palladium sneaker

Scarpe e scarponcini tecnici – in nylon pratico e colorato o nylon trapuntato con un branding vintage iconico sul lato – costruite su una suola retrò da hiking in gomma ammortizzante low-tech riescono a combinare perfettamente l’heritage dei due marchi creando il modello perfetto per qualsiasi stagione.

Create originariamente da Palladium all’inizio degli anni ’50 come stivale outdoor, oggi questa sneaker viene rivista da Kenzo come modello ibrido per un’intrepida spedizione e per moderni e contemporanei esploratori globali.

kenzo palladium sneaker

 

Fonte foto: Kenzo press office