Gemelli - Pad Thai

Qual è il cibo ideale per conquistare la ragazza dei vostri sogni? Oppure, come prendere per la gola il ragazzo che tanto desiderate, ma che non vuole proprio saperne di voi? Il trucco è facile, basta scoprire di che segno è e mettere nel suo piatto gli ingrendienti giusti.

Mangiare low cost a Milano (ma bene!)

Per scoprirlo ci siamo affidati ad una ricerca di Deliveroo a cura di Paola Sucato, food influencer e appassionata di astrologia, che ha interrogato gli astri per intercettare i piatti e le specialità ideali per prendere per la gola e conquistare a tavola tutti e 12 i segni dello zodiaco.

Oroscopo e dieta: cosa mangiare nel 2020 segno per segno

Per gli Ariete puntate su piatti crudi, come le tartarre o qualsiasi altro piatto crudo e freddo, come il sushi e le sue varianti. Per conquistare un Ariete nel 2020 una cena in qualche famosa uramakeria potrebbe essere la mossa giusta.

Ariete - Chirashi
Ariete – Chirashi

Chi è del segno del Toro sarà tentato dalla condivisione, sia di piatti freddi, come sushi e poké, ma anche di piatti più tradizionali della cucina italiana, come la classica polenta e la mitica pizza italiana.

Toro - Poke
Toro – Poke

I Gemelli sono degli esploratori anche per quanto riguarda il palato, quindi per conquistarli puntate su opzioni etniche. Il cibo etnico deve essere di alto livello, perché va bene sperimentare, ma senza sorprese. Sì a ravioli al vapore e pad-thai.

Gemelli - Dim Sum
Gemelli – Dim Sum

Questo 2020 per i Cancro porterà molte sorprese, quindi meglio fare rifornimento di proteina animali, ma possibilmente puntate sul pesce, portando in tavola salmone selvaggio e pesci alla griglia.

Cancro - Salmone

Il Leone non si accontenta quasi mai, quindi se deve restare con i piedi per terra e ordinare una pizza, vuole farlo bene, e alla fine ordina una pizza gourmet.

Leone - Pizza
Leone – Pizza

Il 2020 della Vergine sarà all’insegna dei dolci, ma attenti a non esagerare. Non dimenticate mai del cioccolato da portare con voi e per superare i momenti difficili, via libera a torte, cup cake e dessert di ogni tipo.

Vergine - Chocolate Cheese cake
Vergine – Chocolate Cheesecake

Il segno della Bilancia vedrà un 2020 come un ritorno alle origini, ed è per questo che per conquistare le persone con questo segno, dovrete impegnarvi di più nei mesi invernali, quando sarà facile portare in tavola risotti classici, funghi, zucca e zafferano.

Bilancia - Risotto al tartufo
Bilancia – Risotto al tartufo

Scorpione ribelle da sempre, anche nel 2020 non farà eccezioni. Per conquistare questi scorpioni basterà chiamare qualche fast food e mangiare insieme un hamburger fatto come si deve.

Scorpione - Hamburger
Scorpione – Hamburger

Il 2020 del Sagittario sarà magico, così come le atmosfere del Nord Europa e dei suoi piatti tipici e fermentati.

Sagittario - Kimchi
Sagittario – Kimchi

Per conquistare il segno del Capricorno basterà giocare in casa, puntando sulla tradizionale cucina italiana. Non dimenticate i grandi classici come tagliolini al tartufo e tagliatelle al ragù, anche quando non è domenica.

Capricorno - Pasta al ragù
Capricorno – Pasta al ragù

Acquario rivoluzionario per questo 2020, dove è necessario un detox anche a livello dietetico. Sì a tutti i piatti vegetariani e vegani, evitando tutto il resto.

Acquario - Raw Food
Acquario – Raw Food

Fonte foto: press office Deliveroo