oroscopo scorpione dicembre

Cari scorpione i mesi precedenti non sono stati gentili con voi, ma questo dicembre potrebbe dare una svolta alla vostra vita se siete single ecco che incontrerete la vostra metà.

Attenzione però non vi verrà a bussare alla porta, siete delle anime solitarie è vero, ma per incontrale la vostra anima gemella dovete concedervi qualche uscita con conoscenti e amici. Godetevi anche qualche flirt e un po’ di passione che non guasta mai.

Scorpioni non fate i timidi in amore

Scorpioni voi siete passionali e amanti del sesso non fate i timidi, vivete queste festività all’insegna di passione e amore, la relazione stabile non mancherà ad arrivare, potrebbe essere proprio quella che coltivi da tempo solo come un’amicizia o come incontri da “amici di letto” che diventerà quella del vostro futuro familiare. Non indagate troppo sul passato della persona che vi sta accanto potrete scoprire cose che non vi piacciono, ma non è neanche carino farlo, il passato è passato e va lasciato morto e sepolto.

Le 10 cose da dire e non dire durante il sesso

Se invece siete in coppia attenzione che potreste litigare col partner proprio in prossimità del Natale, ma non solo avere da dire anche con qualche parente. Tenete a bada il vostro istinto perché potrete essere soggetti a crisi isteriche, ricordate di sorseggiare una tazza di melissa e tiglio prima di andare a dormire vi aiuterà a mantenere la calma e combattere l’insonnia.

Attenzione al troppo caffè

Non consumate caffè però preferite una colazione a base di bevanda di orzo e fette biscottate con burro e marmellata.

Attenti alla carriera e al vostro lavoro in questi mesi ci avete dato dentro, forse ricevendo pochi riconoscimenti, non scoraggiatevi i premi stanno arrivando per chi davvero si è impegnato a non finire anche se non mancheranno stanchezza e qualche emicrania che vi vorrebbe far mollare tutto. Non fatelo o manderete all’aria tutti gli sforzi dei mesi precedenti!

Lavoro no-stop per lo scorpione doc

Non smetterete neanche durante le feste di buttare energia nelle attività lavorative, la crescita professionale andrà proprio per questo alla grande col 2020.

Non siete dei grandi amanti dello sport anche se ci tenete al vostro aspetto fisico e ad apparire sempre affascinanti e in ordine, ma impegnatevi a fare qualche attività fisica ne gioverà corpo e mente.

Se andate in montagna dedicatevi allo sci indossando una bella tuta da sci del colore che governa gli Scorpioni: il viola ametista.

Fonte foto: Pexels