oroscopo pesci dicembre

Amore per i Pesci: problemi per la coppia, ottimismo per i single

Venere è a vostro favore Pesci sino al 20 Dicembre, attenzione perché poi potrebbe crearvi qualche piccolo problema e malinteso con la persona amata, per questo fate il possibile per fortificare il vostro rapporto in questi primi giorni del mese.

Se siete invece single non temete siate ottimisti il trigono con Marte vi porta molto fascino e un certo magnetismo che attirerà a voi un altro cuore solitario. Sarete molto seduttivi e avrete fantasia e creatività nell’adottare nuove tecniche di seduzione.

Come fare colpo su un ragazzo: 10 consigli preziosi

Per i Pesci non mancano anche l’arrivo di nuove amicizie, insomma siete un vero campo magnetico in ogni senso. Per Natale sono sarete da soli perché circondati da amici o da una nuova fiamma. Se avete possibilità organizzate un viaggio anche con nuovi amici, non temete sarà divertente e potrete incontrare nuove persone.

Lavoro in ripresa: pronti nuovi e interessanti progetti

Nell’ambito lavorativo le difficoltà dei mesi precedenti stanno giungendo al termine, Giove è in sestile col vostro cielo e questo porta diverse novità come la partenza di nuovi progetti, idee vincenti o lo sblocco di occasioni che erano rimaste ferme senza apparenti motivi.

Attenzione che le cose ovviamente non arrivano da sole stando seduti ad aspettare, quindi non pensate che solo perché è Natale allora vi possiate fermare e dimenticare gli impegni e le idee, le occasioni di lavoro possono arrivare anche durante le festività ma dovrete essere in grado di prenderle al volo e se vi capita un appuntamento per un colloquio di lavoro proprio durante le feste non rifiutate potrebbe essere la vostra occasione d’oro.

Investite anche nell’acquisto di strumenti per il vostro lavoro, per renderlo migliore e arricchire le vostre conoscenze.

Vecchi problemi legali e burocratici potrebbero giungere al termine e tutto si risolverà per una buona chiusura di anno.

Pesci attenzione ai kg di troppo durante le feste

Le energie non vi mancheranno e Marte in trigono vi permette di passare le festività in piena salute, ma attenzione a quello che mangerete siete delicati e un eccesso di cibo potrebbe causarvi un “ingorgo” e farmi prendere qualche chilo di troppo difficile da smaltire con l’arrivo del nuovo anno.

Cari Pesci ricordate nuotare sempre nella solita acqua non è salutare, cambiate direzione, seguite nuove correnti e vestitevi di idee creative saranno la chiave del vostro successo.

Indossate scarpe del color del mare come in quello da cui siete nati!

Fonte foto: Pexels