1. Sii spontanea
L’importante è sorrdiere ed essere se stesse. Mostrate senza paura il piacere che avete nel poter condividere questa occasione insieme a lui. Le donne serie e di ghiaccio che indossano una maschera non vanno più di moda! Un sorriso solare e un po’ di senso dell’umorismo rallegreranno la serata e lasceranno un marchio indelebile.

2. Ritardo
Va bene farsi desiderare, ma solo per qualche minuto. Cinque minuti d’attesa aiutano a creare un po’ di suspense, ma se per caso doveste avere un contrattempo, avvisate, non farete una buona impressione se lo fate aspettare in macchina un sacco di tempo.

3. Svelatevi lentamente
Dire tutto di voi e dirlo subito non è una buona cosa. Fate in modo che sia lui a desiderare qualche notizia sulla vostra vita o a farvi delle domande. Un po’ di mistero non guasta e in base alle domande magari capirete il suo interesse!

couple-677585_1280

4. Monologo
Non parlate sempre e solo voi, non fategli il quarto grado, la conversazione deve essere il più equilibrata possibile, e soprattutto non parlate di qualsiasi cosa lamentandovi o criticando.

5. Ex
Evitare di parlare dei propri ex, magari criticandoli o esprimendo giudizi su persone che potreste conoscere entrambi, non è carino e vi farà apparire sotto una cattiva luce.

6. Essere indipendenti
Mostrare la propria indipendenza agli uomini piace, ma non spaventatelo con un’eccessiva arroganza. Gli uomini amano il loro ruolo di maschio forte e predominante che però non deve fare il papà o il fratello maggiore. E’ giusto rispettare i propri ruoli.

7. Profumo
Usa un profumo che ti caratterizza. Il profumo di una persona è importante ed è un’arma di seduzione. Se il profumo lo colpirà si ricorderà di te anche quando non ci sarai fisicamente.

8. Giocare
Giocare con il contatto fisico, sfiorarsi, darsi dei piccoli pizzicotti, toccare la mano, sono tutte delle mosse per instaurare un primo contatto fisico, ma con rispetto e con i tempi dovuti.

couple-692708_1280

9. Non essere volgari
Volgari nell’aspetto e nel modo di porvi o parlare. Lui potrebbe non solo infastidirsi ma sentirsi anche in imbarazzo. E voi rischiate di non arrivare al dolce e tornare a casa in taxi.

10. Bacio
Mai dopo la prima uscita. Se la serata è andata bene e si è creata la giusta chimica il momento arriverà quando deve arrivare e il primo bacio sarà pieno di desiderio e passione.

Speriamo che tutti questi accorgimenti vi aiutino a conquistarlo, sempre se alla fine non sarete voi a non volerlo più vedere.