nike Air Jordan I High OG Dior

Dior e Jordan Brand. Il lusso e lo streetswear: l’equilibrio perfetto. Tutto per un’ottica del vestire che combina la logica del comodo, e quella dell’esclusivo da indossare che è un po’ oggi, la soluzione migliore, direi più moderna per tutti… a prescindere da età, sesso, job position e quant’altro.

La Maison francese e il marchio americano lo hanno capito.  Ecco la super collaborazione e un nuovo super modello di sneaker presentato in anteprima in occasione della sfilata Dior uomo Fall 2020 svoltasi da poco a Miami.

In pedana, nell’ottica dell’eleganza maschile vista da Kim Jones – Direttore Creativo della parte uomo della Maison – arriva il modello della prossima collezione Jordan Brand x Dior ovvero Air Jordan I High OG Dior.

nike Air Jordan I High OG Dior

nike Air Jordan I High OG Dior

Prada for adidas: la collezione in tempo per Natale

Realizzata in Italia secondo gli standard di eccellenza, la AJ1 è stata creata con pregiata pelle di vitello che caratterizza la pelletteria della Maison Dior…. e Dior Grey è un colore sinonimo della casa di moda sin dalla sua fondazione nel 1947.

Speciale è anche il timing di lancio. Da una parte il 35° anniversario di Air Jordan e dall’altra il primo debutto della collezione Dior uomo negli Stati Uniti.

 Adoro mixare mondi diversi, idee diverse – e Jordan Brand e Maison Dior sono entrambi emblematici di assoluta eccellenza nei loro mondi”, afferma Jones. “Riunirli in questa speciale collaborazione è proporre qualcosa di esplosivo e innovativo”.

nike Air Jordan I High OG Dior

 

Fonte foto: Dior press office