oroscopo leone

Cari Leone purtroppo anche per voi Dicembre avrà con sé le stesse tensioni dei mesi scorsi, avete voglia di cambiare aria in tutti i senti soprattutto sul posto di lavoro, non vedete progressi in arrivo, ma siete sempre fermi allo stesso punto, questo vi crea tensioni che si ripercuotono purtroppo anche sulla vita privata. Si sa amore e lavoro non sono degli ottimi compagni di vita, non permettete però che questo porti disarmonia anche nel giorno di Natale.

Leone: in amore è necessario ritrovare la passione

Manca la passione nel rapporto di coppia, ma i sentimenti non mancano, il vostro partner forse è un poco taciturno ma vi vuole bene davvero e la fedeltà è la sua parola d’ordine non comportatevi male, anzi ripagatelo con una proposta di matrimonio se siete ancora in coppia, o se siete già sposati perché non pensare a cercare un bebè che rallegri la vostra casa?!

Il rapporto con i parenti, soprattutto con quelli troppo chiacchieroni e invadenti non sarà per nulla tranquillo, cercate di non dare fuoco durante le feste in particolare con chi non apprezzerà i vostri doni. Marte è in trigono e questo fa accumulare tensioni che portano alle liti!

Fai da te e hobby in questo mese trovano il giusto spazio e la vostra creatività potrebbe essere ripagata con l’anno nuovo. Testate la vostra fantasia mettendola in pratica e pensate a progetti lavorativi dal punto di vista creativo chissà che possano essere il vostro nuovo lavoro nei mesi a venire.

Lavoro: Leone ferma tutti gli investimenti… non è il momento!

Giove non è più nel vostro segno ma le vostre idee si possono ancora realizzare basta che agiate in fretta senza tentennare oltre. Mercurio vi sostiene ma ci vuole duro impegno, la fortuna non bussa alla porta in modo casuale.

Network Marketing: 9 aziende serie nel settore

Se lavorate nel settore del benessere non investite ora non è ancora il momento, risparmiate e investite più avanti.

Attenzione a non raffreddarvi: piccoli problemi di salute in arrivo per i Leone

Il fisico è come sempre tonico, non mancate di fare sport, ma attenzione a non esagerare coi dolci perché il vostro vestito preferito potrebbe sbottonarsi nel momento meno opportuno.

A capodanno potreste avere un po’ di raffreddore e influenza, ma questo non fermerà i vostri festeggiamenti, l’ardore vive nelle vostre vene e San Silvestro porta via lo stress e anche i colpi di tosse. Se festeggiate in montagna l’aria pulita porterà una ventata di fresco in tutta la vostra vita.

Fonte foto: