Network Marketing: 9 aziende serie nel settore

Network marketing si o no? Ecco una lista di realtà in costante espansione anche e soprattutto in Italia.

network marketing lingotti d'oro

E’ attuale. Quante volte vediamo online annunci di lavori facili, da fare a casa, con o senza impegno finanziario iniziale, specie sui maggiori social? Moltissime volte. Si tratta dei famosi Network marketing o MLM così definite: Multi Level Marketing.

Aziende che si basano sull’opera di consulenti o indipendenti che lavorano guadagnando in un sistema così definito “piramidale”. Illegale, non illegale. Ultimamente abbiamo sentito parlare molto di questo tema. Il sistema funziona o sono truffe? Le aziende sono davvero esistenti e serie? Possiamo sicuro dire che le prime aziende sono nate negli Stati Uniti d’America, nei primi anni ’50. Funzionano. Se chi “entra” od assume l’incarico di addetto alla vendita cosiddetta diretta, fa del suo lavoro un vero “lavoro”, eseguito in modo professionale, creando sotto di sé una struttura di vendita produttiva.

Alcuni noti nomi e i loro prodotti

Sono centinaia le aziende che potremmo trovare sul mercato al quale inviare la propria candidatura. Poche davvero sono quelle serie o con prodotti validi. Vediamo le più conosciute e le più valide sul mercato italiano.

Amway: azienda su base internazionale con sede in USA. Propone prodotti a base naturale come integratori alimentari con marchio Nutrilite; cosmesi viso e corpo a marchio Artistry ed anche sistemi di depurazione dell’acqua

Vorker & Co. KG: tedesca nata nel 1883. I suoi must sono il “Folletto” ed il “Bimby“. Folletto una delle migliori aspirapolveri esistenti sul mercato mentre il Bimby un apparecchio per la cucina multifunzione.

Tupperware: è un azienda americana. Vende ormai da anni, mediante i classici party, utensili per la cucina ed articoli per casa e tempo libero.

Vendita di cosmetica: le più rinomate

Avon: azienda italiana con base in provincia di Como. Make up, cura del viso e del corpo. Ha iniziato la vendita diretta fin dagli anni 70. In Italia sono molte le sue consulenti e l’azienda rinnova brand e marketing annualmente.

Yves Rocher: francese. Vanta negozi e vendita diretta. Prodotti vegetali e naturali di cosmetica viso e corpo e make up. Rinnovata, utilizza una visione cruelty free, eco sostenibile, e per alcuni prodotti una linea Bio certificata.

Just: chi non hai mai sentito parlare dell’Olio 31? La Just è un’azienda svizzera dal 1930. Prodotti di bellezza e make up, e per la casa.

Alcuni nuovi brand e novità

Global Intergold: il più grande e-commerce di oro che ti permette di riscattare lingotti d’oro per un valore di 7k versando un acconto di 450 euro. Per maggiori informazioni e consulenza gratuita chiama al 392-5125563 o iscriviti direttamente su globalintergold.com

doTerra: un’azienda giovane, nata nel 2008 in America. La missione era di produrre e fornire Oli essenziali puri come “doni della terra”, Certificati Terapeutici. L’azienda è in espansione, anche se l’analisi dei costi iniziali di ingresso sono molto anni. I prodotti sono molto validi e ormai rinomati ed utilizzati anche da Aromaterapisti in molte parti del mondo.

Forever Living: un’azienda italiana con base a Roma, che vende prodotti a base di Aloe Vera. Rinnovatasi nel corso del tempo, ora cerca di espandersi nel mercato mediante integratori alimentari, cura del corpo, igiene personale, oli essenziali e nutrizione.

Fonte foto: Pexels

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp