oroscopo gemelli

Questo mese di dicembre cari Gemelli i pianeti non sono ancora del tutto a vostro favore, Giove smetterà di darvi contro ma resteranno Mercurio e Nettuno caotici nel vostro segno. Venere dal 20 Dicembre invece entra in Acquario e questo permetterà al vostro segno di vivere la parte dell’amore in maniera più disinvolta e in un certo senso anche senza troppo impegno.

Gemelli e amore: attenzione alle tensioni verso Capodanno

Purtroppo in prossimità del capodanno Marte entrerà in opposizione e questo creerà qualche tensione nella vostra vita.

Nonostante la presenza di Venere nel segno, voi Gemelli non smettere di essere freddi verso il vostro partener, neanche Natale vi permetterà di dimostrare il vostro amore in modo affettuoso. Sarete attenti solo verso i figli, se ne avete in coppia e partecipi ai loro impegni come recite di Natale a scuola o impegni con “Babbo Natale”. Insomma il Natale è alle porte ma il vostro sorriso ancora non appare sul volto e il vostro cuore sembra sempre un pezzo di ghiaccio che non vuole sciogliersi neanche davanti ad un camino acceso.

Cari Gemelli, sul lavoro serve più tolleranza.

Sul lavoro la situazione non è migliore, se in amore a tratti sarete tolleranti, sul posto di lavoro e con i colleghi non lo sarete per niente. Siete grintosi e competitivi, non vi manca il pepe sulla lingua, ma attenzione a non esagerare che la vostra strafottenza anche col capo potrebbe portarvi qualche guaio in azienda. I rapporti saranno un po’ meno tesi solo con un collega che conoscete da anni e che vi conoscete sono ogni punto di vista e sa come prendervi, ma questo non vuol dire che avete ragione e che il vostro comportamento sia corretto.

Se siete studenti o frequentate dei corsi in fase di sostenere un esame, attenzione alle prove che non saranno semplici e la vostra tensione potrebbe farvi rispondere in modo errato a qualche domanda, nonostante sapete la risposta.

Superato il periodo delle feste dovrebbe tornare il sereno e anche le vostre finanze ne saranno felici.

Gemelli copritevi bene: problemi di respirazione in arrivo.

La salute a parte qualche piccola infiammazione e qualche problema respiratorio, non risentirà della vostra tensione, ma scaricate la tensione applicandovi in qualche attività fisica senza esagerare.

Se potete organizzate un viaggio di qualche giorno in una località turistica ma non troppo piena di persone, magari uno di quei luoghi dove scaricare la tensione e ritrovare la passione verso la persona amata.

Metodi per rilassarsi e rallentare i ritmi

Attenzione a non vestirvi con doppi colori, come si dice i Gemelli sono un doppio segno e per questo il doppio colore nei capi di abbigliamento quando li indossate potrebbe rilevare il vostro doppio carattere.

Fonte foto: Pexels