oroscopo capricorno

Dicembre per voi Capricorno è il mese dei primi festeggiamenti di compleanno dopo il solstizio d’inverno. Chi è nato dopo il 22 riceve senz’altro regalo doppio, ma quest’anno non solo perché avete a vostro favore anche due astri Venere e Giove che si tengono per mano e vi aiuteranno a raggiungere risultati meravigliosi. Non solo Marte è grintoso e Urano è innovativo ottimi per darvi il coraggio di mettere in pratica i vostri progetti e far diventare realtà i vostri sogni.

Capricorno dicembre è per voi il mese senza ostacoli di questo 2019, quale miglior conclusione dopo un lungo anno di lavoro e sacrifici?!

Siete di per sé delle anime solitarie per questo l’amore non lo avete coltivato con attenzione, ma ora finalmente arriverà un amore anche per voi e non gli chiuderete la porta restando in silenzio come al vostro solito.

Eva Riccobono svela il suo segreto: l’amore e il rispetto per se stessi

Ovviamente questo vale per i cuori solitari. Se siete invece in coppia il partner vi conosce e per questo il rapporto non è dei migliori, non vi si può parlare con facilità e non siete soliti a battute simpatiche, ma un minimo di dolcezza non guasta, dai che il Natale può essere il punto di partenza per le coccole col partner e anche per cominciare a provare un po’ di sana gelosia. Attenzione che vi sono rilavi dietro la porta se non vi occupate del vostro attuale partner come si conviene.

Se siete in famiglia con figli, questi ultimi saranno agitati e vi faranno passare delle festività un po’ movimentate, che ci volete fare dategli spazio e vivete il momento un po’ di affetto anche per loro non guasta.

Come detto Giove è nel vostro segno, quindi la fortuna comincia a girare, ma non sedetevi le conquiste si hanno sempre e comunque con impegno.

Vedrete arrivare nuove opportunità lavorative anche grazie a questo. Le offerte potrebbero essere più di una, non importa valutate con attenzione anche il lato economico e scegliete quella che più vi fa comodo, come si dice ognuno guarda alle proprie tasche. Voi Capricorno siete un poco schiavi del denaro, senz’altro sceglierete l’offerta con la retribuzione più alta anche se vi potrebbe portare lontano da casa per più giorni a settimana.

Non spenderete molto per i regali di Natale e starete attenti anche le spese per il pranzo e il cenone di capodanno, chi vi conosce non ne resterà stupito per nulla. Voi stessi indosserete un abito comprato già coi saldi anticipati.

Emicrania e tosse si faranno vivi e questo vi farà stare a casa volentieri, un motivo in più per declinare inviti che non vi fanno piacere.

Attrezzatevi sin da ora con un abbonamento Sky o Netflix per vedere serie TV, film di Natale accoccolati sul divano, ma ricordatevi almeno di indossare qualcosa di rosso e qualcosa di nuovo per la notte di capodanno che porta fortuna, anche se il cielo è a vostro favore.

Fonte foto: Unsplash