oroscopo cancro

Purtroppo per voi cari Cancro la fine del 2019 non si prospetta serena, Plutone, Saturno e Giove sono in opposizione, Non solo Mercurio entrerà nel vostro segno al 29 Dicembre in prossimità del capodanno e si sa è il tirchio ma anche il perspicace.

Non disperate però perchè avrete Marte passionale in Scorpione accompagnato da Mercurio sino al 9 Gennaio e questo vi sosterrà non poco arricchendo il vostro Dicembre di amore.

Cancro vi aspetta un Natale davvero romantico

Il Natale sarà romantico affiancati dalla persona che amate, a fianco avete un compagno/a davvero eccezionale che vi sostiene in ogni cosa. Armonia anche a livello sessuale e stessi obiettivi da raggiungere sono ciò che muove la vostra vita al meglio. Se la relazione è attiva da anni questo periodo sarà solo la conferma del vostro amore, siete due anime destinate a stare insieme.

Se siete single potrete trovare l’amore in un’amicizia di vecchia data, in un collega che vi dichiarerà il suo sentimento o durante le vacanze.

La relazione fra amici sarà anch’essa più intima vi deciderete a confidarvi di più e ad accettare i sani consigli di chi vi sta vicino

Il lavoro per il cancro sarà lento ma riuscirete a uscirne vivi

Nel lavoro le cose non saranno un granché, sembrerà tutto muoversi lentamente e voi sopravvivete, ma grazie al buon rapporto fra i colleghi il periodo passerà senza troppe ferite. Se siete appassionati di investimenti questo è il momento buono per valutare titoli esteri e cogliere un’occasione al volo.

Come vestirsi il primo giorno di lavoro in ufficio

Il freddo a voi Cancro non vi da troppo fastidio, anzi sembra rendere il vostro aspetto più giovane e questo vi mette allegria. D’altronde chi non vuole sembrare più giovane! Aiutatevi anche con una crema antinvecchiamento ideale per la vostra pelle come quella alla Rosa Mosqueta.

Salute: Cancro attenzione alle abbuffate di fine anno.

Attenzione invece allo stomaco che potrebbe risentire di qualche bruciore post abbuffata e rischiate di passare il capodanno a casa sorseggiando una tisana e mangiando riso in bianco.

Se il corpo lo permette e le finanze anche dedicatevi a qualche sport ideale per la vostra schiena e le vostre ginocchia come il nuoto. Se amate la montagna andateci ma senza fare troppi sforzi, qualche camminata nella neve non vi farà di certo male, ma non esagerate facendo sci di fondo.

Fonte foto: Unsplash